Gli amici - Pagina 2722

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27316 messaggi - 1895065 Visite

Like Tree2056Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27211

Predefinito

Ciaoooo Raab!!! Che piacere rivederti... Aquila invece è da un po' che non passa...

Buon Week anche a te!!!😊

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,762 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Vero, finchè si può camminare e ragionare, dobbiamo ringraziare chi tutto questo permette. Ci sono momenti brutti e belli nella vita di ognuno di noi. Dobbiamo sempre, sempre, aspettarci che il giorno successivo, sarà meno portatore di ansie o dolori. Coraggio a tutti.
    Da giovedì 21, sarò in ferie, poi dal primo settembre, in pensione.
    Ho sempre voglia di correre dietro alle signore, ma non ricordo più perchè. Qualcuna/o può aiutarmi a tornare su pensieri giovanili?
    Buon fine settimana a tutti.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27213

Predefinito

Congratulazioni per la pensione!!! Festeggia bene Orione! 👍
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Festeggerei volentieri con una compagna. Spero, presto, di poterlo fare. Vero che, con la donna, ho sempre l'ultima parola, "si cara", ma piace relazionarsi con l'altra parte del cielo.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27215

Predefinito

Dai deve essere una bella sensazione pensare di avere tanto tempo per te, per i tuoi passatempi! Soprattutto non svegliarsi con l'incubo di orari da rispettare 😊

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge, devo ancora entrare nella dimensione del pensionato. Spero di vivere serenamente il resto del tempo ma, da solo, non é facile, almeno credo. Comunque, mi guardo sempre indietro, a chi ha avuto problemi seri e non ne é venuto fuori. Io sto bene, ho una casa e non devo lamentarmi.
    Un salutone a tutti.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27217

Predefinito

Dai...ora che hai tempo, ti auguro di trovare una compagna con il quale condividerlo. Non è mai troppo tardi e di belle persone ce ne sono a tutte le età.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge. Parlare con una donna che sta a sentirti é bello. Se poi, con essa, condividi interessi, la vita diventa sempre più meravigliosa.
    Ho voglia di amare e di essere amato, con l'aiuto di lei nel volerle bene.
    Stelin likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #27219

Predefinito

Ti auguro davvero di trovarla! Lo capisco... vedrai che avendo più tempo libero magari avrai più occasioni ☺

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Lo spero. Comunque, la vita va avanti, anche se da solo e bisogna goderla fino in fondo.