Gli amici - Pagina 2724

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27359 messaggi - 1920848 Visite

Like Tree2064Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #27231

Predefinito

Bene, sono piccole coccole queste 😉

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,783 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Vero. Fanno piacere. Buon pomeriggio.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #27233

Predefinito

Buon pomeriggio Orione!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente. Dopo la pioggia, violenta e breve di ieri, oggi é tornato il Sole. Vero che c'é un detto che recita: "Meglio sole che mal accompagnate", ma io sono un maschio e modificherei il testo così. "Meglio qualche nuvola, ogni tanto, ma che bello il sole del sorriso della tua donna". Ora. il problema é trovare la donna.
    Mi faccio gli auguri da solo.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #27235

Predefinito

Buongiorno Orione, qui nemmeno una goccia.
    Ultima modifica di norge; 26-07-2022 alle 09:47

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, anche se il caldo non é così "feroce" come gli altri giorni, mi sa che berrò una intera bottiglia d'acqua, da 1,5 litri.
    Buona serata a tutti.
    Ultima modifica di orione; 27-07-2022 alle 19:06

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27237

Predefinito Amicizia

Ciao Orione ciao Norge è bello leggervi meno male che vi scambiate due chiacchiere tra voi. Noto che avete tutti è due lo stesso desiderio,sono d'accordo condividere la vita con una persona che si ama e che ti ama è il massimo,purtroppo io non ho creduto in questo e da che è nato mio figlio ho chiuse tutte le porte del cuore,ho deciso di non cercare nessuno,infatti voglio chiedervi:Ma state cercando?
    Bisogna dare le spinte ai desideri per farli realizzare,datevi da fare cercate e troverete sicuramente e come amica ve lo auguri con tutto il cuore,poi se ci aggiungete un pò di fede potrebbe essere un aiuto in più.Dio vi benedica e vi faccia trovare ciò che desiderate.
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #27238

Predefinito

Ciaoooo raab che piacere sentirti. Spero tutto bene anche a te!
    Ultima modifica di norge; 28-07-2022 alle 17:04

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Io non so più come cercare. Che dici, metto un annuncio sul giornale?
    Comunque, se trovo una donna con la quale condividere tempo, idee, opinioni ecc., sarei proprio contento.
    Buona serata a tutti Voi.
    norge likes this.
    Ultima modifica di orione; 28-07-2022 alle 17:09

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #27240

Predefinito

Anche a te Orione!