Gli amici - Pagina 2725

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27248 messaggi - 1875214 Visite

Like Tree2037Likes
  1. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,689 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Precisazione: non so più come cercare, perchè non mi ricordo più come si fà.
    Ciao Norge.
    norge likes this.

"E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #27242

Predefinito

Qui la temperatura si è abbassata... come va da te Orione?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Norge. Qui, oggi, nel pomeriggio ha fatto due acquazzoni. La temperatura si é abbassata e si sta benino. Speriamo continui.
    Buona serata.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #27244

Predefinito

Ero sicuro che avresti apprezzato.... Orioneeee stai facendo la danza della pioggia?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Un saluto a tutti ed un sorriso alle Signore di questo spazio.
    Fossi capace, con risultati apprezzabili, a far la danza della pioggia, pensate a come sarei ricco mettendo a disposizione questa mia qualità.
    Le uniche gocce che riesco a far scendere, sono il sudore e qualche lacrima.
    Però ho la salute, una casa, un lavoro e, quindi, son ricco lo stesso.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #27246

Predefinito

Orione hai ragione! Ci vuole un po' di positività 😁

7. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Grazie Norge.
    Oggi, da me, c'è un venticello che rinfresca un poco. Mi sa che tra poco piove. Mettete, per chi abita qui, le auto al coperto
    Sono uscito e per pranzocon la figlia, ho preso 4 arancini, poi vedremo see aggiungere altro.
    Ciao Ragazze/ i, buona giornata.

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

In questi giorni di ferie, ho lavato tutti i pavimenti, i vetri e le tende, sistemato un poco negli armadi.
    Se volete presentarmi qualche amica, non dite tutto questo a lei. Non vorrei che in un momento di intimità, se le dicessi che vorrei scopare, mi porterebbe a casa sua, e dopo avermi fornito il materiale occorrente, mi lascerebbe solo a pulire, mentre lei uscirebbe con le amiche.
    Mi raccomando!!!
    Buona settimana Amici ed Amiche.