Gli amici - Pagina 2730

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27361 messaggi - 1920989 Visite

Like Tree2065Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27291

Predefinito

Mi piace stare a contatto con la natura.
    Concordo Raab😉

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27292

Predefinito

Orione prima della pensione crediamo che non lavorando è noioso,poi nel tempo le attività vengono fuori e ci si rende conto che in effetti il tempo viene impegnato ugualmente,con la differenza che non abbiamo bisogno di correre,possiamo fare ogni cosa con calma.

Orione anche a me non piace stirare infatti lo faccio raramente,,,,,,,,,,,
    iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27293

Predefinito

Orione goditi la tua meritata pensione!!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 864 Membro dal Oct 2013 #27294

Predefinito

Anche qui (finalmente) è arrivato il fresco, inizia a sentirsi l'aria autunnale. Norge non concorderà con questa cosa
    norge likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27295

Predefinito

Romance mi conosci bene😅
    Romance likes this.

6. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,784 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente, Dopo quasi tre giorni, passati con le mie due "bimbe ( 36 e 34 anni, mi piace chiamarle così) a Domodossola e dintorni, mi sento un poco solo. Però non devo abbattermi. La vita va avanti e ci saranno altri giorni così. Buona serata a tutte/i.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27297

Predefinito

Bene Orione allora sei stato in bella compagnia . 😀

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Si Norge. Per fortuna, con le figlie, ho un bel rapporto. Buona serata.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27299

Predefinito

Ne sono felice Orione .🙂

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Dopo aver sentito le previsioni del tempo qui, se oggi non piove, comincerò io a piangere e vedrete che, forse, non basterà l'intervento della Protezione Civile. Trasferitevi ai piani alti delle vostre abitazioni, in forma precauzionale. Un buon fine settimana "umido" a tutte/i Voi.