Gli amici - Pagina 2732

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27363 messaggi - 1921309 Visite

Like Tree2067Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27311

Predefinito

Un grande abbraccio a voi amici rimasti su questo gruppo,consoliamoci a vicenda,,,,,,,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27312

Predefinito

Buona serata Raab!☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,785 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Stasera, forse, esco a mangiare la pizza con mio fratello e sua moglie. Non so se ordinarne una sola e dividerla in tre o lasciar perdere e pagare il tutto alla fine. Boh.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27314

Predefinito

L'altro giorno a pranzo con la mia ragazza io prendo i cannelloni con ragù vegetale e besciamella. Lei una insalata mista perché non le andava nulla...Mi giro 10 minuti ....10 a parlare con un amico che ho trovato lì e lei si scofana i miei cannelloni! Me ne ha lasciati un pezzo per disgrazia . Alla faccia che non aveva fame 🤣🤣😍
    Chiamo la cameriera e le chiedo un 'altra porzione e lei mi guarda incredula...

Orione di Pizze comandane 3 . Perché nessuno ha mai fame poi tutti magnano!
    Anche quando si prendevano le patatine con gli amici nessuno le voleva ma poi tutti se le scofanavano!!!!😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Alle volte, le donne, non sono coerenti. Viva le magnate "serie". Un abbraccio a tutte le Amiche e un bicchiere di vino, tipo boccale da litro dei pub, agli Amici.
    norge likes this.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

6. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #27316

Predefinito

Con questo tempo un bella verzata... 😅
    Orione la carne la lascio a te

7. jess8877 jess8877 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2022 #27317

Predefinito

... mamma mia

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao gente e benvenuta a jess8877.

9. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Buon giorno gente. Oggi, da me, piove. Peccato, perchè c'è la manifestazione "Negozi in strada". Non so quanti commercianti eprorranno la loro merce. Già ci saranno seri problemi nel breve periodo. Auguri a tutti noi di riuscire a superare anche questi momenti. Ciao.

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Stasera, mi saluto da solo. Ciao Orione. Buona serata.