Gli amici - Pagina 2735

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27361 messaggi - 1920979 Visite

Like Tree2065Likes
  1. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27341

Predefinito

Ciao Orione buonanotte ci risentiamo se Amando non va in tilt,,,,,,,,

iI SAGGI PENSANO CHE NON SANNO NULLA--GLI IDIOTI PENSANO DI SAPERE TUTTO.
    Albert Einsten

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,784 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Per la password, non saprei cosa suggerirti. Eventualmente, scrivi agli amministratori di questo spazio. Qui da me, é un periodo durante il quale, la connessione, a volte, va e viene. Uffa.
    Ieri sono andato alla sagra del Porro, a Cervere, a circa mezz'ora da dove abito. Eravamo in otto, me compreso: cinque maschi e tre femmine, tra le quali le mie due figlie. Un grosso capannone, ospita la zona di ristorazione, dove abbiamo consumato una ottima cena, servita da numerosi ragazzi e ragazze e alcune signore, che erano veloci e gentili. Saremmo stati, più di 500 persone e, verso le 22, molti hanno dato il cambio ad altri commensali, che avevano finito la cena. Noi, in otto, abbiamo bevuto 10 bottiglie di vino, senza "subire" particolari conseguenze. Per fortuna, si era affittato un pulmino, con autista, una donna, e siamo rientrati senza problemi. Verso le 22, nel capannone, uncomplesso ha cominciato a suonare e molti si son alzati per ballare. Io non lo faccio, perché sono un oro e mi son seduto a vedere esemplari femminili di razza umana che accarezzavano l'aria, molto piacevolemente, con i loro corpi. Buona giornata a tutte/i.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

3. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27343

Predefinito

Non capisco se è il mio computer oppure i siti.provato ad entrare mi ha detto ancora dati inesatti,vado su Google dove c'è la voce " Gestisci le password non c'è più la voce sono ritornata su Amando mi sono trovata col profilo aperto,e adesso sto scrivendo
    Albert Einsten

4. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27344

Predefinito

Mi fa piacere che ogni tanto c'è un diversivo,i Porri mi piacciono molto.Sono due giorni che mi è venuta la febbre senza sapere il motivo,ero appena uscita daun problema di orecchie,insomma la vecchiaia è anche questa
    Albert Einsten

5. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27345

Predefinito

Ti saluto Orione ti do una buona notte a risentirci,,,,,,
    Albert Einsten

6. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Ciao Raab. Auguri per la tua salute. Siamo "diversamente giovani". Buona giornata.
    "E’ il percorso non il traguardo a riempire la persona del proprio valore e della propria dignità.".

7. L'avatar di raab13

raab13 raab13 è offline FriendMessaggi 3,241 Membro dal Jun 2009 #27347

Predefinito

Stasera sono entrata senza problemi wwwwwaaaaaaaaa
    Ciao Orione ieri sera ho scoperto che ho Covid ecco perchè tanti malesseri,però visto che era da martedì che ho cominciato a star male diciamo che il peggio è passato.Ringrazio a Dio per la fede che mi dona e non cedo,il mio dottore voleva farmi andare al P.S. ma io mi sono rifiutata senza indugi. Buona notte e buon Sabato che un giorno speciale per me in quanto è il memoriale della Creazione per chi crede,,,
    Albert Einsten

8. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Raab mi fa piacere la tua Fede in Nostro Signore. Brava. Il Covid, passerà, la Fede, rimarrà tua compagna.
    Buona domenica.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #27349

Predefinito

Buongiorno Orione e raab, inizio settimana sempre di corsa.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di orione

Località Saluzzo

Predefinito

Norge. Non é vero che il lunedì sia sempre una giornata spiacevole: bentornato.
    Oggi, essendo in pensione, son triste, perché le donne vanno a lavorare e, se esco per una passeggiata, ne vedo davvero poche. Vero che chi si accontenta, gode, ma qualcosina in più, non sarebbe male. Comuqnue, ringrazio Nostro Signore che permette di stare bene e con la voglia di farmi dare delle mazzate in testa dalla amiche. Ma cammino veloce e non sempre mi prendono.
    Buona giornata e settimana Amiche e Amici.
    norge likes this.