Gli amici - Pagina 29

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752559 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Aquila

Per forza Cara !.. Affinche ci siete voi femminucce che ci provocate ... I riflessi sono subito pronti !.. Ma mi chiedo in tutta umilta di uomo ?... Cosa faremmo noi ?.. Se non ci foste voi Bellissime creature Femmine ?... Cosa Faremmo ?... E Lo sai cosa Faremmo ?.... Niente !.. cosa vuoi che facciamo ?... Senza di voi siamo persi !.. Ci mancherebbe tutto il mondo ... e anche il cielo ... Bè insomma non ci lasciate .. per favore ?..

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

ciao, carissima amica, è da tempo che non ci incontriamo

come stai a casa di tua figlia? domani la mia ritorna fino a domenica, è giu' di morale e ieri stava piangendo al telefono, il mio fiorellino

3. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

ma come.....non vi chiamate sesso forte? ma quale, che senza di noi non combinate nulla.....scusate l'8 marzo è passato

4. L'avatar di spenta

spenta spenta è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Feb 2009
    Località Milano prov. ma sono Emiliana

Predefinito

problemi di cuore? io ne so qualcosa! infatti sono più tranquilla quando passano giorni e giorni senza farsi sentire, quando ha problemi mi chiama tutti i giorni triste triste piangendo. pensa che una sera alle 10 di sera mi ha telefonato per dirmi che era stata scaricata dal tipo, e per una mamma così lontano non è bello non poter coccolare la sua bimba, perchè anche se cresciute per noi sono sempre le nostre piccole.
    ------------------------------------------------
    Ti amo non per chi sei ma per come sono io quando sono con te
    ------------------------------------------------
    TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE.......LA NOSTRA QUALE SARA'?

5. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ma che dici Aquila .. Quello che a detto che noi maschetti siamo il sesso forte ... Era un Cul.a t.ta.chi.one che parlava per sè. Il sesso forte siete voi Donne !!!.. E quì lo dico .. e quì lo ridico ... E poi te lo confermo !..

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

sì infatti, vorresti essere lì in quel momento e così dai tanti bacini alla cornetta del telefono.......sperando che sia lo stesso, ma non è per amore, è che lei già sa di partenza che il fitting le vada male

7. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Cliziaaaaaaaaaaaa !!!.... Dai vieni a salutarci ?... Vieni a distrarti un pò ?... Ti Aspettiamo !!!

8. L'avatar di aquilabianca

Predefinito clizia

siiiiiiii non te la sarai presa per caso ieri nè?

9. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

non capisco per cosa avrei dovuto prendermela... stò bene e vi ringrazio dell'interessamento..sono solo molto stanca!

10. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

ci credo, dopo tante emozioni...si arriva allo sfinimento