Gli amici - Pagina 3

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 24352 messaggi - 1183751 Visite

Like Tree1209Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X CIpirilla

No Cip !.. Non puoi arrossire ... Se nò ! Diventi ancora più bella .. e poi ci vogliono i militari alle frontiere per proteggerti... Dagli invasori ... A Parte gli scherzi ... Cip !
    Sei veramente bella . Auguri !!! ... Alle Belle ragazze Italianeeee !!! ... Guarda Cip ? ... Se c'è qualcuna più bella di te ?... E perchè si trucca !!! ...

2. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

hihihihi...grazie ancora...

3. L'avatar di simoswami

simoswami simoswami è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal May 2008
    Località Nel cuore di chi mi ama.....

Predefinito

Miguelllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Nella vita non contano i respiri che fai.....

Ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.....

Teneteli stretti i vostri ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...

4. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Simoswami

Ciao simo !!!.. cosa ti racconto di bello ?... ho traslocato ... Prima che mi arrivasse lo sfratto .... Da amici per caso .... Ho sentito il canto di una sirena ... La sirena : simonsiren ... E allora mi son detto : fussè che fussè la vota 'bbona ?... E la sirena a detto sì !!!.. Sai l'altra casa era nel centro storico di milano ... E molto costosa .. Poi la padrona era una nobile ..la contessa sciò !.. Sciò !.. E voleva a tutti i costi per sè ... L'attico dove vivevo ... E così ?.. Eccomi quì !!!... In una nuova casa . Però prima di andare via, glielo detto quello che pensavo ... Con una bella canzone sfiziusella ... Sfiziusella : contessa decibel e.ruggeri - f.muzio (1980) non puoi più pretendere di avere tutti quanti attorno a te non puoi più trattare i tuoi amanti come fossero bignè. Vuoi solo le cose che non hai parli delle cose che non sai cerchi si giocare ma non puoi pensi solamente ai fatti tuoi. Chi sei contessa tu non sei più la stessa. Vuoi che io rimanga nel tuo letto per poi sbattermi su e giù non ti lamentare se domani non ti cercheremo più. Ma vorrei soltanto averti qui sei accattivante già così ti difendi con il d.d.t. Fai pesare troppo quei tuoi sì. Chi sei contessa tu non sei più la stessa. Pensi che ogni cosa di concreto sia da riferire a te tu fai la misteriosa per nascondere un segreto che non c'è. Nel tuo castello come va ? vivi la tua vecchia nobiltà non sai neanche tu la verità vendi a caro prezzo la realtà. Naturalmente e solo una canzone ... Cara simosiren comunque : abbast'e ca c'è stà o sole .. Ca c'è rimasto o mare .. Na nenna a cora a cora e na canzone 'ppè cantà ! chi à avut , avut , avut, chi à dat, dat , dat .. Scurdammece o 'ppassat simme napule paisà !!! ha simoooooooo ma lo senti il profumo di napoli ... Ho nò ?...

5. L'avatar di simoswami

Predefinito

Bravo miguel...sei un'artista!! Sai oggi ho ascoltato una canzone bellissima napoletana forse la più bella che ci possa essere : dicitencello vuie..la conosci?

Pensavo ti fossi dimenticato di me........

Mi sa che dovrò rimettere la vecchia foto!!!!!!!

Teneteli stretti i vostri ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...

6. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

scusa se mi intrometto,ma tanto vige la democrazia,la libertà di espressione,di parola di decenza etc..di nobiltà alcune persone l'hanno diversamente dal blasone nessuno ti ha sfrattato e mai riceverai tale atteggiamento,è casa tua tutti coinquilini,quindi bando alle cattiverie,mi raccomando.
    Alice di sempre.

7. L'avatar di simoswami

Predefinito

Ajianita ma con chi ce l'hai????!!!
    Ultima modifica di simoswami; 06-03-2009 alle 18:37

8. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

scusa simo rispondevo alla canzone di Miguel mi paeva dissonante tutto quà

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito Lo Sfratto

Lo Sò che lo sfratto non mi era stato notificato ancora ?... Però io ho visto il cancelliere del tribunale che faceva sù ... è giù ... sotto casa ... Tutto inca.zz.a.to e allora mi son detto :... Mi trovo un'altro alloggio prima che mi mandono a dormire sotto i ponti ... 'nzè sà 'mmai ?... Comunque grazie per la proroga ... molto gentile ... a buon rendere .

10. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

torna Miguel torna!
    Nessun sfratto nessun su è giù,troppa immaginazione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]