Gli amici - Pagina 36

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752559 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Aquila

Si Aquila ero lì ... ero quello con gli occhiaali scuri .. che si è mangiato mezzo cinghiale ..

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon giorno ragazzuoli ieri sera mi sono divertita moltosi può rifare........

buona mattinata.......vado con mia figlia al mercato

3. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Si Aquila ! Anchio mi sono divertito tanto ... Tra te e Spenta mi avete dolcemente rimbambito ... col vostro triangolo vocale ... di scrittura verbale Alla fine però ci siamo coordinati meglio e ci si capiva di più !. Comunque Grazie a voi ... Rifaremo il triangolo !..... Magari in web ?.. Mi Attrezzerò per l'evento ... Ho mi raccomando a voi due .. in forma è ?... Perchè stanotte eravate un pò stanche ... Comunque Carine ..
    Buongiorno A Tutte le Amiche .. Aquila grazie per il caffè !.. Hei... ma ha un sapore di triangolo ?..

4. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito Poesia Del Giorno

... alla sua donna ........... Dedicata Alle Amiche ... di Giacomo Leopardi

cara beltà che amore lunge m'inspiri o nascondendo il viso, fuor se nel sonno il core ombra diva mi scuoti, o ne' campi ove splenda più vago il giorno e di natura il riso; forse tu l'innocente secol beasti che dall'oro ha nome, or leve intra la gente anima voli? o te la sorte avara ch'a noi t'asconde, agli avvenir prepara? viva mirarti omai nulla spene m'avanza; s'allor non fosse, allor che ignudo e solo per novo calle a peregrina stanza verrà lo spirto mio. Già sul novello aprir di mia giornata incerta e bruna, te viatrice in questo arido suolo io mi pensai. Ma non è cosa in terra che ti somigli; e s'anco pari alcuna ti fosse al volto, agli atti, alla favella, saria, così conforme, assai men bella. Fra cotanto dolore quanto all'umana età propose il fato, se vera e quale il mio pensier ti pinge, alcun t'amasse in terra, a lui pur fora questo viver beato: e ben chiaro vegg'io siccome ancora seguir loda e virtù qual ne` prim'anni l'amor tuo mi farebbe. Or non aggiunse il ciel nullo conforto ai nostri affanni; e teco la mortal vita saria simile a quella che nel cielo india. Per le valli, ove suona del faticoso agricoltore il canto, ed io seggo e mi lagno del giovanile error che m'abbandona; e per li poggi, ov'io rimembro e piagno i perduti desiri, e la perduta speme de' giorni miei; di te pensando, a palpitar mi sveglio. E potess'io, nel secol tetro e in questo aer nefando, l'alta specie serbar; che dell'imago, poi che del ver m'è tolto, assai m'appago. Se dell'eterne idee l'una sei tu, cui di sensibil forma sdegni l'eterno senno esser vestita, e fra caduche spoglie provar gli affanni di funerea vita; o s'altra terra ne' superni giri fra' mondi innumerabili t'accoglie, e più vaga del sol prossima stella t'irraggia, e più benigno etere spiri; di qua dove son gli anni infausti e brevi, questo d'ignoto amante inno ricevi....

5. L'avatar di spenta

spenta spenta è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Feb 2009
    Località Milano prov. ma sono Emiliana

Predefinito

Buongiorno carissimi amici, grazie della compagnia piacevole, sicuramente è da rifare.
    Grazie del caffè stamattina non avevo proprio voglia di farlo, fortuna che ci siete voi a provvedere.
    Oggi i pargoli hanno dormito fino alle 9,30 quindi sono riuscita a farmi una bella dormita.
    ------------------------------------------------
    Ti amo non per chi sei ma per come sono io quando sono con te
    ------------------------------------------------
    TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE.......LA NOSTRA QUALE SARA'?

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon pomeriggio, sono di passaggio.....a piu' tardi

7. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito Chella ....lla'

Dedicata ad una amica poco amatissima e sfortunatissima .. che si serve di un ometto per pugnalare alle ........ spalle ......... Gli Amici... Sì !... Proprio Chella... LLà !... Chella... LLà ! ... Chella .. LLà ! ...

8. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila .. a dopo ...

9. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Thumbs down 2 notturni

vladimir ashkenazi, ma hai cambiato nome??? ma devo essere proprio bacucca,un pò l'avvisaglia l'avevo,visto i tuoi canti...ma a rivenderti e spacciarti per un musicista ce ne vuole,mi sento offesa,sei un'isnulto alla musica.

10. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

aquila forse ti è sfuggito un mio post rivolto a te, oppure regna in questa amicizia parola molto grossa,un'altra vena la mancanza di rispetto e cortesia. Non preoccuparti ad andare a rispondere. Grazie. Molte parole vedo troppe ed inutili.