Gli amici - Pagina 37

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752559 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

aji x che non fa il musicista?.....aggiornami

2. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito Aji

aji io non ti ho risposto, perchè non so se ti ricordi.........ti avevo consigliato di andare a leggere la mia storia, la mia risposta è lì

perchè sei intervenuta al post di miguel ti senti in causa? allora sei tu quella che si SERVE di sele

3. L'avatar di aquilabianca

Predefinito ricorda Aji

che io sono amica di tutti, ma negli amici per caso, io non so come comportarmi, se scherzo come avevo fatto, sono stata il capo espiatorio per il litigio. A casa devo stare attenta a parlare perchè mio marito è permaloso, mi basta questo e non vado di certo ad un forum a cercarmene un'altra di persona per cui devo stare attenta a scrivere per comunicare. devo sentirmi libera di dire ciò che mi passa per la mente

4. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Iscritto dal: 28-12-2008

--------------------------------------------------------------------------------

ciao Sele,ma ke vuoi mai che vada bene,non molto,odio la gente falsa e che si vende per quello ke non è e mi meraviglio delle donne di una certa età che dovrebbero avere un minimo di giudizio,esperienza e contegno invece no,si compartano come delle ragazzette in calore. Che squallore. Ma poi se lo meritano ,mi viene da dire..accettano,quindi,che si arrangino.

dai post che lasci, mi sembra che tu sei la una ragazzetta in calore e pensi che le donne siano come te, tu sai della tua esperienza, ti basi con i tuoi dialoghi fatti con mig, tu non sai i dialoghi che facciamo noi, quindi non puoi giudicare se siamo donne in calore o no
    con questo non voglio essere polemica, è solo per farti capire e farti accorgere che stai sbagliando la tua valutazione su di me, oppure vuoi solo mettere zizzania
    Ultima modifica di aquilabianca; 15-03-2009 alle 09:25

5. L'avatar di sele57

Predefinito

perchè sei intervenuta al post di miguel ti senti in causa? allora sei tu quella che si SERVE di sele

Aquila, non capisco il nesso, perchè Aji si dovrebbe servire di me per fare cosa?
    è un pezzo che ci leggiamo aquila dovresti sapere come la penso, i falsi amici cerco di sgamarli.
    mi spiego meglio non vorrei essere frainteso visto che qualcuno non sa decifrarli.
    se nasce un'amicizia in rete, fra un uomo e una donna è questa amicizia si limita al solo scambio di idee, concetti, ecc.ecc. va bene.
    ma quando si incomincia con le battute allusorie con lo scambio di contati msn,o nr.cellulari, e sentirsi spesso in privato qui l'amicizia e già svanita, e si passa alla fase successiva. Poi sicuramente qualcuno osa di piu .

6. L'avatar di aquilabianca

Predefinito sele

ciao, sele, non puoi dare niente per scontato, posso anche chiedertelo a te l'indirizzo msn e facciamo due chiacchiere e dire quello che uno vuole, basta essere con il cervello acceso. se vedrò che la cosa non è come penso, basta alzare le mani per dire stop, grazie, l'amicizia finisce qui ed è quello che farò in caso in cui qualcuno chiederà di piu'. un'altra cosa, ho dato l'indirizzo solo a chi me lo ha chiesto, perchè non sono una persona invadente e preferisco che sono gli altri che mi cercano, solo con strega, cinz ho chiesto io l'indirizzo e con clizia, perchè è stata lei cheha detto che le piaceva conoscermi, ho il suo indirizzo, ma non ci ho mai parlato, in msn aspetto lei quando vorrà. se ti ho risposto, non pensare che l'ho fatto perchè mi sono offesa, ma per farti sapere come sono realmente le cose, a piu' tardi

7. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Per le amiche

Attente Amiche !.. Ca 'O Sarracino Vi Ruba il Cuore !..

8. L'avatar di sele57

Predefinito X aquila

ricapitoliamo ,te hai detto ad aji. ...."allora sei tu quella che si serve di sele" ti ho risposto, di chiarirmi il concetto di servirsi di me , x che non capivo il nesso. Poi ho esposto una mia idea, senza citare nessuno, neppure facendo allusioni . Te mi rispondi senza chiarirmi il passaggio di aji, ma esponendo un tuo punto di vista . ....lo spero bene che te non sia offesa, perchè non c'era nulla di offensivo verso di te o altre persone che hai menzionato

9. L'avatar di aquilabianca

Predefinito il nesso

perchè l'ometto che si riferisce mig, sei tu, solo tu come uomo posti qui a dare pugnalate e la donna è Aji, perchè solo lei se l'è presa sentendosi in causa. Scusa, ma anche se dici che non alludi a nessuno, ma a qualcuno dici e se conti quante donne ci sono ....e dal post a cui ti riferisci, si capisce a chi è rivolto, a meno che parli a vanvera. Allora con chi ce l'hai? tu dici che non citi e non fai allusioni, allora che scrivi a fare o perchè scrivi in codice?
    Se si continua così sarò costretta ad andarmene anche da qui, non amo le polemiche e mi piace parlare chiaro e leggere le cose chiare

10. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

buon giorno dopo una settimana di sole,oggi il tempo è grigio

chi prende il caffè con me? l'ho zuccerato con un cucchiaino di sorriso e un pò di speranza