Gli amici - Pagina 4

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1770420 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di simoswami

simoswami simoswami è offline Super FriendMessaggi 5,346 Membro dal May 2008
    Località Nel cuore di chi mi ama.....

Predefinito

Ragazzi ma cos'è successo????!!!!

Nella vita non contano i respiri che fai.....

Ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.....

Teneteli stretti i vostri ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...

2. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Simo

Ciao Simo !!! ... certo che la conosco quella canzone : Decitancello a stà cumpagna vostra .. caggia perdut'ò suonno e a fantasia .. Ca a penz' sempe .. ca e tuttaa vita mia .. io 'ncè vulesse sentere... ca è 'nammurat'è mè : A voglie 'Te voglie 'bbene .. Te voglie 'bbene assaje .. si tu che stà catena .. ca nun se spexzza maje .. E Na passione...chiù forte e stà catena ..ca 'mmè turmenta ll'anima e numm'è fà campà ... Na lacrima lucente 'vvè cadut' diciteme 'nnu poco a chi pensate ..u st'occhie doce ... vuje sole me guardate .. levammece sta mascherà .. dicimme a verità ... Te volio 'bbene .. te voglie ' bbene assaje .......

3. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

uffaaa ma devo sempre fare la spia: dunque un pò
    Miguel si è perdutamente innamorato di me e lo gridava a tutto il forum,poi un giorno è arrivata la principessa dei suoi sogni che certamente non voleva sedersi sul pis.. non è sporco (principessa sul p favola non mia per i moderator)...
    pensava ingenuamente ad un accoltellamento per accapparrarci le sue doti canore e così non fu e lui tutto triste e solo come si ama definire se ne andò a cercare un altro castello dove rimare al suon dei suoi stornelli (il richiamo della sirena non allusivo)
    per tornare a vivere una seconda vita oltre la siepe.
    come ti sembra?

4. L'avatar di simoswami

Predefinito

Mig bellissima !!! grazie x averla scritta!!

Ajianita quindi il vostro amore è finito...e lui sta aspettando la sua sirena, ma quest'ultima lo0 ricambia????

Teneteli stretti i vostri ricordi, capiterà un giorno di averne bisogno in una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere soli su questo pianeta. Ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare meglio le stelle...

5. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Ajianita

Scusa .. Fermati ...perchè non mi riconosco ... in quello che dici. Stai parlando di un altra persona ... mi dispiace .. non sono io . A parte che quella metafora e disastrosa per come è impostata !!.. e poi chi ci capisce è bravo .... Io non ci ho capito niente ... Scusate ma mi aspettano a cena ... Buona serata ....................ciao Simo ci aggiorniamo !!!

6. L'avatar di simoswami

Predefinito

Buona cena mig...un bacione!!!!!!!!

7. L'avatar di spenta

spenta spenta è offline JuniorMessaggi 1,521 Membro dal Feb 2009
    Località Milano prov. ma sono Emiliana

Predefinito

Un abbraccio a tutti i miei amici, scusate se sono arrivata solo ora ma oggi è stata piena di impegni e in questo momento ho la batteria del pc che sta morendo e in macchina non lo posso attaccare...........qualcuno mi può accendere? domani prometto che leggo tutto quello che avete scritto
    ------------------------------------------------
    Ti amo non per chi sei ma per come sono io quando sono con te
    ------------------------------------------------
    TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE.......LA NOSTRA QUALE SARA'?

8. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

buon giorno miguel
    facciamo colazione insieme?

cosa farai questa mattina....io vado a farmi belle per te

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila ! Grazie per il caffè Graditissimo ... e tu sempre gentilissima ... E ti dò ragione quando dici vado a farmi bella .... Ritengo che una donna debba seguire come primo comandamento farsi : Bella .. e poi Bella .. e poi ancora Bella !!!
    E' un grazie alle donne che ci regalano il loro bel fascino ......

Thanks !!!...........

10. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Spenta

Ciao Spenta !... grazie per la tua visita ... E poi non ti preoccupare ... Ti accendiamo noi : Gli Amici !!! ..

Naturalmente Buona Giornata !!!....