Gli amici - Pagina 42

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27105 messaggi - 1793507 Visite

Like Tree2001Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito Xxxxxxxxxx

Ho solo difeso il mio Amore !.. Ho Difeso Il mio Amore ... Ho Difeso il mio Amore

2. L'avatar di mary1981

mary1981 mary1981 è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Feb 2009 #412

Predefinito per:clizia e miguelito

vi auguro una buona serata ,alla prossima::

3. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Mary

Ciao Mary Alla prossima ... Buona serata.

4. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Citazione Originariamente Scritto da clizia Visualizza Messaggio
    buonasera mig, hai imparato bene anche tu a dare le frecciatine eh?? scusa ogni tanto vengo a leggervi..... dici di non accettare o ascoltare provocazioni, allora dai smettiamo anche noi di provocare eh??? su che poi rischiamo litigi che non servono a nessuno. un bacione. un benvenuto ai nuovi arrivi... dovrai aggiungere delle sedie! un saluto ad aquila, spenta, swami, sele mariacarla.
    Ti stai sbagliando ... in merito .. Parlavo con Mary 1981 .. e parlo nella mia discussione. Ti confondi Clizia !.. Ho molto rispetto per le persone ... e non vado a offendere nessuno.

Buona serata Clizia !

5. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

miguel, grazie per margherita....mi piace molto e poi ti racconterò un episodio riguardante la musica di cocciante, adesso non ne ho il tempo, perchè sono di passaggio. Devo uscire e se ritorno ad un'ora accettabile, mi collego. buona serata a tutti/e.
    un benvenuto all'ultima arrivata

6. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila vola alto !.. E inneggia l'Amore !... Buona serata !

7. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

[QUOTE=miguelito;948303?.. C'è chi non può dire altrettanto ... C'è chi è sfortunatissima ... Ma basta capire che : Per Ognuno c'è qualcuno sempre ...
    Ciao Mig, tu sei intelligente, ed io non credo di essere stupida... chi è sfortunatissima secondo te tra noi donzelle??? non ci vuole una cima a saperlo.. è vero che rispondi nel tuo post ma ora però non è meglio che lasciamo fuori certe sottili insinuazioni...? te lo dico solo per avere finalmente un pò di pace... e poter parlare come si faceva prima. con questo chiudo l'argomento, io continuerò a venire a trovarvi quando posso.. sempre che la mia presenza ti sia gradita. un saluto ad aquila e spenta. cavolo mi dovrò fare una lista memoriale

8. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Exclamation

Onde evitare che si faccia confusione e che si appesantiscono le discussioni vi invito a postare i video nella discussione ad essi dedicati e postare qui il link della pagine del forum in modo che sia rintracciabile anche da questa discussione.

Grazie per la collaborazione!
    “C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X CLizia

Devo ancora correggerti .. era riferito a Mary 1981 ... che ha scritto di essere sfortunata col suo ragazzo .. e che forse si ricongiungevano di nuovo. Quello che tu hai letto era il riferimento alla storia di MAry 1981 e non ad altre persone che intendi tu. Spero di essermi spiegato.Onde evitare altre storie e discussioni.

10. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

non voglio discutere appunto per questo ho chiesto chiarimento! se è così mi scuso con te!