Gli amici - Pagina 48

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27105 messaggi - 1793535 Visite

Like Tree2001Likes
  1. L'avatar di mary1981

mary1981 mary1981 è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Feb 2009 #471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosetas Visualizza Messaggio
    ciao cli....nooooooooooooo sto malissimo....e un periodaccio...non ho voglia di nulla....mi ha distrutta.... passo le notti in bianco a pingere...e non ce niente ke mi risollevi...l unika kosa mi fa tornare il sorriso e ke tra poko parto.andro a trovare la mia mammina...ho voglia di piangere tremendamente tra le sue braccia come una bambina...ma poi kosa le potro raccontare???ke la sua bambina e cresiuta e ke si e innamorata dell uomo sbagliato!!! raga sono a pezzi!!!!!!
    come ti capisco ....però dobbiamo trovare la forza per andareavanti nn vale la pena disperarci per ki nn ci meritann lasciarti andare cerca la grinta e vai avanti nn e facile ma bisogna farlo

2. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Mary

Ciao Mary !... Ascolta quanto posti ?... non fare ( Quota ) .. ma in alto alla pagina che posti fai ( X e il nome a chi vuoi postare ) ... altrimenti i moderatori ti richiamano !... Invece puoi fare quota solo sul post di una , o più pagine indietro all'ultima discussione .. così eviti il richiamo dei moderatori ... Capito ?... Prova a scrivere come ho fatto io ... guarda bene questo mio post ? E fai uguale ! .. ciao !

3. L'avatar di mary1981

mary1981 mary1981 è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Feb 2009 #473

Predefinito

miguel ma sei un romanticone?

4. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Mary 1981

Certo Mary !... Romantico .. Sentimentale .. Passionale ... ... Bè insomma se tutto va bene ? ... Sono proprio rovinato !!!!

5. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila !... Tu che voli in alto! .. MI vedi ?... Mi senti ?.. Insomma cosa vedi di buono ?...

6. L'avatar di mary1981

mary1981 mary1981 è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Feb 2009 #476

Predefinito

ok grazie nn sono molto brava è giusto cosi?

7. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito mig

non voglio pronunciarmi.....ma hai dei punti a tuo favore nono mary è un cuore d'oro

8. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Mary 1981

Ascolta quando tu clicchi su rispondi ?... ti si apre la pagina dove scrivi !.. Sopra in alto di 5 cm.. c'è uno spazio bianco orizzontale con scritto ( Titolo ) Quindi facciamo un esempio : Metti che tu vuoi rispondere a me ?... Sopra dentro a quello spazio scrivi : X Miguelito ... Poi sotto nello spazio più grande scrivi quello che vuoi dire ! OK ? Ptrova a farlo adesso !

9. L'avatar di calimeronero

calimeronero calimeronero è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,012 Membro dal Feb 2009 #479

Predefinito

ciao a tutti

10. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

scusa se mi permetto Mig ma ieri fresiablu ti ha detto di non postare quì i video... quindi fà attenzione anche tu se non vuoi un richiamo...