Gli amici - Pagina 5

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1770435 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Simo / Cipirilla

Ciao Simo !... Buongiorno !!!.. Oggi a Milano Soleeeeeeeeeee !!!..
    Sento già il profumo del mare ...

Cip !!! .... Bellissima Fanciulla Mediterranea ... Sei già al mare stamattina ?... Buona giornata anche a te !!!... E mi raccomando non fare strage di maschietti .. Ciao !!!

2. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

buongiorno Mig, e a tutti i tuoi ospiti che non vedo in linea mi sono svegliata adesso, c'è un bel sole, mentre mi prendo un caffè faccio un giretto per il forum.. oggi non si và in ufficio, così posso parlare con un pò più di tranquillità. ho visto che è arrivata una nuova piccola amica sicuramente si troverà bene, vedremo di non spaventarla con il ns. modo troppo esuberante di intervenire ( almeno io parlo per me) un

3. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Ciao Clizia !!!.... Buongiorno !... Non sò se mi leggerai ?... Ma comunque Ti voglio salutare ... E ringraziarti per la tua Amicizia e la fiducia che hai riposto in me come uomo ... Grazie !.. E Naturalmente ti Auguro una Bellissima Giornata ...
    Non senti Anche tu il profumo del mare ?... Sapessi come mi manca il Mare !... Mi Mancano persino quei piccoli pesci.. come si chiamano .... Quei pesci azzurri ?... Haaaaa le Alice ... Vabbè aspetterò l'estate per vederli ... Ciao !....

4. L'avatar di clizia

Predefinito

perchè non dovrei leggerti??? ah certo hai ragione ultimamente sparisco.. ma sai i motivi ... purtroppo in questi giorni è così! sono felice delle tue parole, spero che tu riveda quei pesciolini prima dell'estate, sai ora con il mare pulito li vedresti ballare con i loro riflessi d'argento. casomai vengo anche io, tu li vorresti raccogliere, ma non si può, è la loro natura, fuggono da tutti... però poi tornano sempre a casa!

5. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Clizia ... quì non ci sono ospiti... ci sono ( Gli Amici ) ... E in questa casa voglio che ci sia sempre " Sole " e Luce ,per chi ci entra e per chi ci vive ... In questa casa ci deve essere Allegria per Gli Amici ... ci deve essere il profumo della Vita ... Ci deve essere Amore ... Anche nell'Amicizia ... Non ci devono essere : Parametri e pensieri negativi come : Gelosia !... E' Di Chè Poi ?...
    Io !.. Per primo, Sarò promotore di questi Sentimenti !!!... e lotterò perchè anche Gli Amici ne beneficiano... E a causa di questo mio sentimento faccio i miei migliori Auguri a tutti:...... Gli Amici ...

6. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Clizia

Bella Metafora !.... IL tuo Post... Complimenti !.. Ti riveli sempre saggia e di buon gusto !.. E come sempre Gratitissima ... Non credo che potremmo mai fare a meno di Te !.. Basta un'ora della tua Assenza e già ci manchi tanto !.. Grandissima Amica !

per Te !...

7. L'avatar di clizia

Predefinito

ehi mig che complimenti... li gradisco molto, lo sai da buon leone! cmq anche voi mi siete mancati, spero di non assentarmi più così tanto. Ora scappo fuori per le spese. a presto

8. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Il pesce di nome wanda ah no quello era un'altro film...
    di nome Alice è arrivato a me no il buongiorno?????
    beh io non sono gelosa,ma basta sempre sto amore no? io creo scompiglio a me paice così,ecco perchè vado a Madonna di Campiglio....
    povera me.
    Oggi c'è un gran sole,mi hanno aggiustato la vasca idromassaggio Cliii è venutoooo meno male...mi tufferòòò e annegherò nei miei pensieri

9. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

sono di ritorno....come va in questa casa?.......mi sembra di si, il sole è entrato anche qui e speriamo che non ci sia piu' nulla che faccia buio coprendo tutto il bello che c'è

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

mig, aspettavo una risposta dal'altra parte e guarda caso vedo che hai aperto un nuovo spazio, leggo pure che ci sono le solite amiche. c'è pure l'alice che vorresti pescare nel mare cristallino, ma non abbocca, forse da pescatore ti dovrei consigliare di cambiare esca, mig..sai le alici girano in branco quando ne prendi una le altre se ne accorgono e la voce si sparge di stare attente che c'è un pescatore, che usa un'esca finta.
    oppure butta la rete come fanno con la lampara e le prendi tutte, ma lasciane anche qualcuna per gli amici, non credi? oppure gli amici devono bracconare con l'esplosivo?
    ciao cliz,ciao aji allora è miguel il tuo amore, io credevo che lo fosse di.....pensato male ok buon pranzo e scusa l'intrusione