Gli amici - Pagina 6

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27065 messaggi - 1752230 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito miguelito

ma qualle mare..qui è stato bruttixx il tempo...poi sn stata a scuola(2....scatole...ma però ho visto la mia vita...)

AnDrEa SeI eSsEnZiAle X mE....

2. L'avatar di clizia

clizia clizia è offline Super FriendMessaggi 6,844 Membro dal Oct 2008
    Località nella città dove nacque il tricolore

Predefinito

ciao cipirilla, piacere di conoscerti, Mig ha ragione sei proprio carinissima. buona giornata piccola!

3. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

grazie clizia...il piac è tutto il mio.... mega

4. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Cipirilla

Cip ?... Bé !... Si vede che da voi qualcuno ha fatto il cattivo .. e ha portato pioggia è neve... Ma non preoccuparti che il sole torna sempre a baciarvi ...

5. L'avatar di clizia

Predefinito

ehi mig non hai perso l'abitudine di controllarci dall'alto, stai tranquillo noi donzelle siamo protette nella tua casa e le più grandi si prendono cura delle più piccole da brave mammine.

6. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito

sì sì,clizia, potrebbe avere l'età di mia figlia....ma ha detto scuola, allora è piu' piccola....ciao cipirilla.....sarò la tua seconda mamma virtuale

7. L'avatar di clizia

Predefinito

anche il mio ha già 22 anni, cmq ho sempre desiderato una femminuccia.. ce la cureremo come un bel fiore eh aquila? sopratutto dandogli il buon esempio! buona giornata cara

8. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    mig, aspettavo una risposta dal'altra parte e guarda caso vedo che hai aperto un nuovo spazio, leggo pure che ci sono le solite amiche. c'è pure l'alice che vorresti pescare nel mare cristallino, ma non abbocca, forse da pescatore ti dovrei consigliare di cambiare esca, mig..sai le alici girano in branco quando ne prendi una le altre se ne accorgono e la voce si sparge di stare attente che c'è un pescatore, che usa un'esca finta.
    oppure butta la rete come fanno con la lampara e le prendi tutte, ma lasciane anche qualcuna per gli amici, non credi? oppure gli amici devono bracconare con l'esplosivo?
    ciao cliz,ciao aji allora è miguel il tuo amore, io credevo che lo fosse di.....pensato male ok buon pranzo e scusa l'intrusione

All'ombra dell'ultimo sole si era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso !.
    No ! Sele ... Non sono nel Forum per pescare ... quella di Alice e stato un lapsus ... Un errore di grammatica .. intendevo dire Alici . Comunque vedo che siete acuti a leggermi .. sono sotto i riflettori ... niente male ... Ti lascio pescare tranquillamente visto anche; che di tecnica di pesca te ne intendi ... Mi scuso se non ti ho risposto di là .. ma e solo perchè non ti ho letto ... A ... Qualcuno potrebbe sembrare strano e buffo il mio modo di approcciarmi con le amiche ... Ma vedete .. io non entro mai nelle storie degli amici ... Non amo sapere delle loro storie . mi fà sentire in ficcanaso ... Ma mi piace dargli una mano dal di fuori .. senza farmi coinvolgere direttamente , e così facendo spreco meno energie e sopratutto intervengo sù di loro con ironia e allegria atto a distrarle da i loro guai... cerco di farle divertire .. Tutto quì !.. Ha volte anche col cortegiamento come cura .. psicologica .. ma del tutto virtuale... Alla fine ti posso assicurare che loro stanno meglio .. anche se abbandonate da i loro compagni .. Perche sanno che c'è sempre un Amico che li pensa !.. Che li scrive ... Che le parla ... Che le dona parte del suo tempo e le sà ascoltare... Anche tralasciando il proprio lavoro e i propri affari ... Perchè questo è l'Amnore dell'Amicizia ... Quindi mio caro pescatore ... pesca tranquillamente ... Ti chiedo solo una cosa da Amico ?... non farle piangere !

9. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

:

10. L'avatar di clizia

Predefinito

già non farci piangere... io l'ho già fatto un'ora fà, ma non è colpa di nessuno è stato un momento di tristezza.. ora è passata.. mi è bastato venire quì e sono stata subito meglio!! ora via si riparte.. la vita è così. un bacio ci sentiamo stasera se ci sarete