-
ohh befana un'ora fa eri cn me come ti permetti!
-
infatti clizia, a mia figlia la chiamo fiorellino
-
che carino aquila! io il mio piccino (solo 187 cm) lo chiamo topi...
aji ma allora è copla tua se ho pianto???dai permalosona lo sai il perchè tu non centri...
anzi sei il mio bastone, grazie a te non mi deprimo!
-
bene il bastone te lo do in testa,
io sono un pò stufa di passare di camera in camera per parlare con voi è assurdo però.
-
ora esco... pensavo in un saluto di Mig ma vedo che è troppo preso dal lavoro oggi.
o da chissà quali impegni
ciao a tutti gli amici in linea
-
X Le Amiche
Certo che vi Saluto !!!...
Affettuosamente ...
Mig .... Mi fate sentire un'Aereo da caccia Russo ... il famoso Mig !!! ...
Mi stavo gustando la vostra ironia leggendovi ... Finalmente un pò di sole.... dentro voi ... che belle che siete col sorriso sulle labbra ... e con gli occhi luccicanti ... Del cuore innamorato ... La mia Poesia ?... La mia Poesia si arricchisce solo guardandovi , senza parlare ... ascoltando i vostri respiri ... E Anche le vostra ulrla ....... Demonie Scatenate ... Ma avete mangiato del peperoncino Calabrese ?.. Ha !.. con Salsiccie piccanti !!! ... Femmine Infuocate ... e chi vi ferma oggi ?... Un Pompiere !.. e già ci vuole un pompiere che spegne i vostri bollori !!! ... -
ciao dolci e premurose donzelle, com'è il mare oggi? agitato calmo, si puo pescare
le donne le amo troppo per farle piangere, se gli esce qualche lacrimuccia e perche si sbaccanano dalle risate ulcune volte.
aquilotto sei una centaura? -
grazie mille...sn co0ntenta di essere entrata a far parte...di qst comitiva....
-
X Ciripilla
Ciao Cip !..
Visto che demonie sono le Amiche ?... Sono scatenate ... qualcuna un pò pazzarella ma brava ragazza ...
Posta pure !.. non essere timorosa ... Prendi pure iniziative ... se hai qualcosa da chiedere non farti problemi .
C'è Ancora brutto tempo da te ?..
-
si
purtroppo si...quanti anni hai...x curiosità????
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it