Gli amici - Pagina 8

Discussione iniziata da miguelito il 05-03-2009 - 27076 messaggi - 1770435 Visite

Like Tree1993Likes
  1. L'avatar di aquilabianca

aquilabianca aquilabianca è offline MasterMessaggi 28,819 Membro dal Nov 2008
    Località nei cuori di chi mi vuol bene

Predefinito sele

è una parola grossa centaura......direi piu' ......che mi piace viaggiare in moto, quando è possibile. Da sempre ho avuto il desiderio di andare in moto, ma all'inizio del matrimonio, non si poteva perchè c'erano i figli e ora che sono grandi, qualche anno fa finalmente abbiamo comperato la moto. Nei weekend, siamo stati in Toscana per tre volte e un paio di volte nel Salento, invece nel periodo estivo siamo andati in Scozia, Francia e Grecia.

2. L'avatar di cipirilla

cipirilla cipirilla è offline JuniorMessaggi 1,083 Membro dal Jan 2009
    Località ehhh in calabria

Predefinito

ke bello...

3. L'avatar di miguelito

miguelito miguelito è offline BannedMessaggi 1,963 Membro dal Dec 2008
    Località milano

Predefinito X Ciripilla

Citazione Originariamente Scritto da cipirilla Visualizza Messaggio
    si purtroppo si...quanti anni hai...x curiosità????
    Ma io sono un'uomo adulto Cip ! ... Vai pure sull mio Avatar , poi in Biografia ...li c'è scritto tutto ....

4. L'avatar di cipirilla

Predefinito

wowwwwwwwwwww già...sei molto adulto...hihihi

5. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

Mig, a te piace la moto?

6. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Cipirilla

Si Sono Adulto !... Ma spero di non spaventarti !.. Non sono il Lupo cattivo .....

7. L'avatar di cipirilla

Predefinito

no tranq nn mi spavento...nn sn la tipa ke pensa cn maliz su ttt...cmq sn contenta davver si conosc persone cm voi,almeno ho la conferma ke in qst forum ci sn persone anke simpatike...

8. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Aquila

Ciao Aquila !.. Si mi piace la moto ... Molti anni fà ! Gareggiavo con la KTM Fuoripista ... Motocros !.. Campionati Italiano .... Ho Vinto anche parecchie gare ... Poi ho lasciato per mancanza di tempo ... la Musica .. e la mia passione .. Ho guidato anche la famosa Ermacchi 500 degli anni 50 /60 con 6 uomini a bordo nei campi arati ...nei solchi di terra .. era uno spettacolo ... Quella volta ho vinto una scommessa : Una cena per 20 Amici ... Che hanno mangiato per tutta la notte ... E' chi ha pagato piangreva .. Ha ,..ha ..ha ..

9. L'avatar di miguelito

Località milano

Predefinito X Ciripilla

Grazie .. Cip !.. per i complimenti ... comunque tu sei molto più giovane di me ! Oltre a essere Bella ... Conta pure su di noi ... Sei la benvenuta !..

10. L'avatar di aquilabianca

Predefinito

anche mio marito quando era ragazzo faceva motocros
    però non posso dire perchè rido......