-
amici in comune con l'ex, rimangono amici di entrambi oppure?
come sono andate a finire le vostre amicizie con il vostro ex?
dopo che vi siete lasciati, entrambi avete continuato a rimanere amici con altra gente
o uno di voi due si è allontanato da questi amici "lasciando" questi amici all'altra persona?
-
Ciao soleluna! Io non riesco a tenere un rapporto di amicizia con le ex, cioè anche se a distanza di anni e me ne sono fatto una ragione io lo vedrei più come un fastidio. So che può sembrare starno ma...non riuscirei a fingere che tra me e la mia ex sia tutto ok quando magari nel cuore provo rabbia/risentimento/amore/odio. E' un prendere in giro se stessi, e poi chi me lo fa fare di struggermi così per niente. Solo per fare un piacere a una? No, in primis devo stare bene io.
Io dopo la fine con la mia ex proprio perché stavo continuamente male solo a vederla (senza parlarci, visto che mi aveva lasciato per un altro) ho troncato ogni rapporto della serie lontano dagli occhi, lontano dal cuore: la cosa comunque ha funzionato e mi ha aiutato a ritrovare quella serenità che avevo perduto.
Gli amici che avevamo erano in comune: io conobbi la mia ex frequentando l'oratorio, ma dopo avermi mollato e pure calunniato ho ritenuto più che giusto andarmene e uscire dal recinto, anche se a distanza di tempo li vedo e mi guardano con un aria un po strana. Il fatto è che io non ce l'ho con loro, non mi hanno fatto niente ma il clima che si era creato per me era insopportabile e se non vogliono neanche loro capire quelle che sono state le mie scelte vuol dire che in fondo in fondo non erano così Amici come volevano farmi credere. Eh oh, è andata così...ma comunque come ho già detto è tutto quanto di guadagnato perché sono una persona libera.
Tu invece? Hai ancora rapporti con i tuoi ex? -
non avendo mai avuto un ragazzo,di conseguenza non ho ex.
però ho amato un ragazzo,e dopo avergli confessato tutto abbiamo provato a restare amici,ed è stata una tragedia.
quindi ho chiuso il rapporto,e lontano dagli occhi,lontano dal cuore.
penso che farei la stessa cosa anche con un ex,e sono dell'idea che quando restano amici il più delle volte è perché uno dei due ci spera ancora."Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."
(Caparezza - Fuori dal tunnel) -
didi mi riferivo ad avere amici in comune con il proprio ex
e non a rimanere amici con il proprio ex -
ciao Lucio
no io non ho contatti con i miei ex
qualche volta sento un ragazzo con cui mi sono frequentata per caso e mi è capitato anche di vederlo fuori sempre per caso
ma non era questo l'argomento del topic -
secondo la mia esperienza e' bene cercare altri amici...puoi tenere lo stesso i contatti...ma meglio evitare uscite insieme...spesso ti fa solo male...
io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
sandy......09-03-2013......che data da spavento..... -
"Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."
(Caparezza - Fuori dal tunnel) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it