"amicizia" - Pagina 2

Discussione iniziata da Mirfly il 10-10-2020 - 20 messaggi - 804 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di cercare di capire la gente , ci sono persone con comportamenti inspiegabili . Comunque io ho rivisto un mio compagno delle elementari che all’epoca mi piaceva e ... niente era meglio se lo avessi ricordato com’era ai tempi della scuola
    In che senso..?"guardati come eri, guardati come sei" alla Fabris di Compagni di scuola??
    Hannibal__Lecter likes this.

"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Ma ca22o, mi fate venire i complessi... Solo io alle elementari pensavo esclusivamente a giocare a calcio ed a collezionare figurine?
    Alle ragazze ho cominciato a pensarci alle medie, non prima....
    Tutti precoci eravate o io ritardato?
    Melite likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ma ca22o, mi fate venire i complessi... Solo io alle elementari pensavo esclusivamente a giocare a calcio ed a collezionare figurine?
    Alle ragazze ho cominciato a pensarci alle medie, non prima....
    Tutti precoci eravate o io ritardato?
    Io avevo il fidanzatino, ma in maniera pura e casta come solo i bambini sanno essere. Mi teneva per mano e mi dava i baci sulla guancia.
    Ammetto però che alcune erano già parecchio sveglie, nonostante avessero 9/10 anni
    Mirfly likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,975 Membro dal Aug 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Io avevo il fidanzatino, ma in maniera pura e casta come solo i bambini sanno essere. Mi teneva per mano e mi dava i baci sulla guancia.
    Ammetto però che alcune erano già parecchio sveglie, nonostante avessero 9/10 anni
    C'è da dire che io avevo iniziato la scuola un anno prima, per cui avevo un anno di meno rispetto ai miei compagni di classe... Sarà stato questo...
    Antasia and Mirfly like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 14,198 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mirfly ...
    ... ma è un tipo ... tipo Epifanio Gilardi?
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

6. Mirfly Mirfly è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Oct 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Mirfly ...
    ... ma è un tipo ... tipo Epifanio Gilardi?
    No fisicamente è un tipo alla Finneas O'Connell per intenderci.

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Vabbé ma è bellino.
    Mirfly likes this.

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirfly Visualizza Messaggio
    No fisicamente è un tipo alla Finneas O'Connell per intenderci.
    Ho googlato..non conoscevo lui, ma conosco alcune canzoni della sorella Billie Eilish

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,454 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    In che senso..?"guardati come eri, guardati come sei" alla Fabris di Compagni di scuola??
    Nel senso che è peggiorato ... era una bambno grazioso ora sembra totalmente un'altra persona ma si sa che a 6 -7 anni siamo più o meno tutti carini , è in età adulta che si vede chi vince la partita
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Nel senso che è peggiorato ... era una bambno grazioso ora sembra totalmente un'altra persona ma si sa che a 6 -7 anni siamo più o meno tutti carini , è in età adulta che si vede chi vince la partita
    Insomma..il tracollo alla Fabris..!
    Alcuni, invece, migliorano con gli anni..