Amicizia affettuosa

Discussione iniziata da silentnight il 01-01-2019 - 33 messaggi - 1825 Visite

Like Tree2Likes
  1. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Amicizia affettuosa

Ciao a tutti,mi sono iscritta stasera per la prima volta. Prima ero iscritta ad un altro forum,poi un mese fa mi sono cancellata a causa di un ragazzo. Ebbene due mesi fa nell'altro forum ho conosciuto un ragazzo molto speciale,è nata subito un intesa bellissima e un amicizia fantastica,a breve ci siamo quasi innamorati,ma purtroppo entrambi impegnati. Proprio ieri sera mi ha dato la notizia che la nostra relazione on line,virtuale doveva finire,ci siamo affezionati troppo e lui ha avuto un sacco di problemi a causa di questo rapporto. Mi dice di restare amici,per me una botta tremenda...Ora ci sto male....Oggi gli ho detto che mi manca troppo e che non posso restare indifferente quando ci scriviamo,che sto male,che provo ancora troppo per lui...Mi risponde che per un po di tempo non mi scriverà...Insomma perciò che mi passi ciò che provo per lui,e che io mi calmi...Ma come fa a essere così freddo?? Sono piena di rabbia...e di dolore...

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Ecco perché preferisco la vecchia scuola. Quella nuova i cinque o sei sensi che uno/a ha, li sottovaluta.
    Perché il cervello da solo deve sopperire con l'immaginazione, e l'immaginazione raramente corrisponde al reale.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    . Proprio ieri sera mi ha dato la notizia che la nostra relazione on line,virtuale doveva finire,ci siamo affezionati troppo e lui ha avuto un sacco di problemi a causa di questo rapporto..
    Che problemi ha avuto per questa relazione virtuale? Non riusciva più a giocare a Candy Crush?
    Sono curioso di sapere quale sia quest'altro forum...

4. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Si penso che tu abbia proprio ragione,perchè alla fine,dietro lo schermo difficilmente corrisponde a realtà...però che delusione enorme...!

5. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Lui ha avuto problemi con la sua compagna a causa di questo rapporto e un sacco di altre cose sue personali pesanti...
    L'altro forum era Alf....

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,680 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silentnight Visualizza Messaggio
    Lui ha avuto problemi con la sua compagna a causa di questo rapporto e un sacco di altre cose sue personali pesanti...
    L'altro forum era Alf....
    Vabbè la mia considerazione era ironica ovviamente.
    Una relazione virtuale non è una relazione, a meno che non siate a centinaia di km dovevate vedervi faccia a faccia.
    Alf= Al Femminile?

7. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Si lo avevo capito che era ironica....So che una relazione virtuale non si può considerare come una reale,c'è molta differenza,e bisogna infatti incontrarsi di persona,comunque si lontani più o meno 400 chilometri,non impossibile ovvio...
    Si era Al Femminile il forum....

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,189 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Ma se lui era impegnato, cosa ti aspettavi scusa?

9. L'avatar di Navigatore1

Località Torino

Predefinito

Impegnato o no lui, non ha nessun senso iniziare una cosa virtuale con uno che sta a 400 km. La prima cosa da chiedere è sempre la distanza. Se è maggiore o uguale a un certo x si ringrazia cortesemente e si cerca qualcuno più vicino.

10. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

All'inizio la nostra è nata solo come amicizia molto bella,nessuno di noi due si aspettava che prendesse la piega che ha preso,e dopo non siamo più riusciti a rinunciare una l'altra nonostante la distanza,finchè è successo il peggio,e guarda che bel risultato...Molto difficile poi cambiare strada quando ci si affezziona in quel modo. Lui mi ha proposto la sua amicizia,che ho accettato all'inizio,ma poi ci sono stata ancora più male per la sua freddezza. Come amico è davvero valido,si è sempre preoccupato di aiutarmi in tutti i modi,qualsiasi problema avessi,ma ora non so cosa fare....Mi è molto difficile accettare la sua scelta di porre fine alla nostra relazione virtuale,non so se posso esserli solo amica...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]