Amicizia affettuosa - Pagina 4

Discussione iniziata da silentnight il 01-01-2019 - 33 messaggi - 1824 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di sangueimpazzito

sangueimpazzito sangueimpazzito è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Dec 2018 #31

Predefinito

Beh, posso solo dire che la sua ragazza è fortunata. Lui ha troncato prima di tradirla. Che tu ci stia male ci sta, ma come puoi buttarti in una cosa simile se hai una persona accanto? In questi casi, o tronchi la relazione prima di iniziare la nuova, o fai il contrario. Evidentemente lui ama la sua donna più di quanto tenga a te.

2. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sangueimpazzito Visualizza Messaggio
    Beh, posso solo dire che la sua ragazza è fortunata. Lui ha troncato prima di tradirla. Che tu ci stia male ci sta, ma come puoi buttarti in una cosa simile se hai una persona accanto? In questi casi, o tronchi la relazione prima di iniziare la nuova, o fai il contrario. Evidentemente lui ama la sua donna più di quanto tenga a te.
    Non conosci tutta la storia nel dettaglio,e non è come dici tu,di certo lei è fortunata ovvio.
    Per capire i motivi per cui mi sono trovata in questa storia e ho fatto quel che ho fatto,beh devi viverlo sulla tua pelle per capirlo,esserci dentro. Per l'ultima riga,può darsi che tu abbia ragione. A volte da entrambi le parti o da una parte sola non si può troncare per motivi seri.
    Non aggiungo altro,ho detto anche troppo.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,678 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Ma dai su non vi siete mai visti e i famosi 400 km sono sempre frapposti fra voi due...
    Trova qualcuno più vicino

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]