Dall'amicizia all'amore

Discussione iniziata da ITALOsvevo il 01-08-2015 - 6 messaggi - 775 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By ITALOsvevo
  • 2 Post By Adinur
  1. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Dall'amicizia all'amore

Buondì 😀 ho aperto questo thread per togliermi un dubbio... e... Adesso parleró in generale io credo che se una ragazza lascia il proprio ragazzo per la fine del sentimento e poi si mette insieme al suo migliore amico cui covava da tempo già qualcosa per me puó essere amore vero e indistruttibile... E un mio pensiero questo anche perche e un grosso vantaggio se ci si mette con il migliore amico gia lo si conosce avete empatia,conoscenza reciproca, stesso gruppo di amici con cui uscire, stessa età insomma tutte le carte in regola per stare insieme per sempre...quello che dico non e una sciocchezza e una cosa che succede al 90% indipendentemente dall'età che uno ha...anche se si e piccoli tipo 14-15 anni se ti metti con il tuo/a migliore amico/a sara tuo/a per sempre... E successo ai miei zii la stessa cosa migliori amici da adolescenti una volta messi insieme pochi anni dopo si sono sposati e hanno fatto una famiglia... E successo anche alla mia ex che mi ha lasciato per mettersi con il suo migliore amico ed ora staranno insieme per sempre...
    Il concetto è questo "se si passa dall'amicizia all'amore il sentimento è indistruttibile" è una legge del destino..chiedo a voi utenti certamente piu esperti da me i loro punti di vista su questo topic

MAURO

Adinur likes this.

2. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALOsvevo Visualizza Messaggio
    Buondì 😀 ho aperto questo thread per togliermi un dubbio... e... Adesso parleró in generale io credo che se una ragazza lascia il proprio ragazzo per la fine del sentimento e poi si mette insieme al suo migliore amico cui covava da tempo già qualcosa per me puó essere amore vero e indistruttibile... E un mio pensiero questo anche perche e un grosso vantaggio se ci si mette con il migliore amico gia lo si conosce avete empatia,conoscenza reciproca, stesso gruppo di amici con cui uscire, stessa età insomma tutte le carte in regola per stare insieme per sempre...quello che dico non e una sciocchezza e una cosa che succede al 90% indipendentemente dall'età che uno ha...anche se si e piccoli tipo 14-15 anni se ti metti con il tuo/a migliore amico/a sara tuo/a per sempre... E successo ai miei zii la stessa cosa migliori amici da adolescenti una volta messi insieme pochi anni dopo si sono sposati e hanno fatto una famiglia... E successo anche alla mia ex che mi ha lasciato per mettersi con il suo migliore amico ed ora staranno insieme per sempre...
    Il concetto è questo "se si passa dall'amicizia all'amore il sentimento è indistruttibile" è una legge del destino..chiedo a voi utenti certamente piu esperti da me i loro punti di vista su questo topic

MAURO
    Ciao Mauro, quello che a te è successo non è una regola fissa e il rapporto della tua ex con il suo nuovo ragazzo non è affatto indistruttibile.

Lei provava attrazione per lui da tempo e l'ha concretizzata una volta capitata l'occasione giusta, potrebbe farlo tranquillamente tra due giorni con qualche altro
    ITALOsvevo and malien like this.

3. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro, quello che a te è successo non è una regola fissa e il rapporto della tua ex con il suo nuovo ragazzo non è affatto indistruttibile.

Lei provava attrazione per lui da tempo e l'ha concretizzata una volta capitata l'occasione giusta, potrebbe farlo tranquillamente tra due giorni con qualche altro
    Beh in effetti peró sembra indistruttibile si scrivono certe frasi d'amore con tanto di "resta con me per sempre, voglio amarti all'infinito.. Il loro sembra un rapporto a 360 gradi.. Beh dopotutto gia si conoscevano

4. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #4

Predefinito

Qualcun altro/a con più esperienza che ha dei punti di vista?

5. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALOsvevo Visualizza Messaggio
    Qualcun altro/a con più esperienza che ha dei punti di vista?
    Ahahahah ci hai visto giusto, non ho esperienza!

Purtroppo è vero, ed ho il doppio della tua età!

Vedi di non fare la mia stessa fine

6. ITALOsvevo ITALOsvevo è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Jul 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Ahahahah ci hai visto giusto, non ho esperienza!

Purtroppo è vero, ed ho il doppio della tua età!

Vedi di non fare la mia stessa fine
    Era ironico ahahah? Comunque non me ne volere ma ho scritto quello perchè dovrei sentire altri punti di vista da altri utenti 😀

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]