Amicizia o amore ? - Pagina 2

Discussione iniziata da Anedoki il 06-05-2018 - 14 messaggi - 1078 Visite

Like Tree8Likes
  1. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #11

Predefinito

ok :O

2. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 633 Membro dal Apr 2018 #12

Predefinito

guarda mettiamola così: ho provato sulla pelle quando una ragazza arriva a dirmi che era innamorata di me. sin ora mi è successo due volte ed entrambe le volte io non ero innamorato di loro, ed entrambe le volte tutto è andato a *******. nonostante fossero entrambe brave ragazze e pure piacevoli diciamo che tante persone reagiscono al contrario di fronte ad una dichiarazione pesante. diverso è se invece il rapporto è partixcolare e se si dicono anche delle cose ma senza esagerare con le frasi, perchè è facile che dall'altra parte ci si spaventa. alle volte è meglio lasciar intendere certe cose con un altro gesto, o con parole che suscitano interesse...scoprire le carte subito è una mossa, generalmente, fallimentare.
    ho una situazione complessa con una amica a cui tengo e da parte mia c'è un interesse maggiore che l'amicizia. non ne sono innamorato ne mi son posto con frasi molto forti perchè se ho il 10% di possibilità che nasca qualcosa di diverso andrei a portarle allo 0% con una dichiarazione pesante. questo non significa che non devi far capire il tuo interesse all'altra persona, ma c'è modo e modo. tutto qua!

3. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 633 Membro dal Apr 2018 #13

Predefinito

e sopratutto prima di fare qualsiasi cosa valuta bene se nutri qualcosa di vero o no. se è solo infatuazione fisica oppure c'è vero interesse per la persona in se. spesso sento dire: mi son innamorato, è bellissima. io mi chiedo, ma di cosa ti sei innamorato/a, non la conosci, non sai cosa fa, non sai che modi ha, non sai nulla. sarebbe più corretto dire, mi piace, per me è bella/o, voglio andarci a letto. basta. il resto non puoi saperlo è fantascienza.
    secondo me questo ovviamente
    Luce_Ombra, Anedoki and Sole1994 like this.

4. Anedoki Anedoki è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    guarda mettiamola così: ho provato sulla pelle quando una ragazza arriva a dirmi che era innamorata di me. sin ora mi è successo due volte ed entrambe le volte io non ero innamorato di loro, ed entrambe le volte tutto è andato a *******. nonostante fossero entrambe brave ragazze e pure piacevoli diciamo che tante persone reagiscono al contrario di fronte ad una dichiarazione pesante. diverso è se invece il rapporto è partixcolare e se si dicono anche delle cose ma senza esagerare con le frasi, perchè è facile che dall'altra parte ci si spaventa. alle volte è meglio lasciar intendere certe cose con un altro gesto, o con parole che suscitano interesse...scoprire le carte subito è una mossa, generalmente, fallimentare.
    ho una situazione complessa con una amica a cui tengo e da parte mia c'è un interesse maggiore che l'amicizia. non ne sono innamorato ne mi son posto con frasi molto forti perchè se ho il 10% di possibilità che nasca qualcosa di diverso andrei a portarle allo 0% con una dichiarazione pesante. questo non significa che non devi far capire il tuo interesse all'altra persona, ma c'è modo e modo. tutto qua!
    La miglior risposta
    Approvo e posso confermare che siamo in una situazione simile ... cercherò anche io di non sbilanciarmi ahah

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]