Amicizia tra donne - Pagina 8

Discussione iniziata da gattomeow il 02-01-2017 - 78 messaggi - 3369 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,673 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

l'amicizia, quella vera, quella con la A maiuscola, è un sentimento che prescinde da tutto il resto, per questo è piuttosto rara o addirittura inconcepibile a molti che la confondono con la piacevole persona con la quale andarsi a mangiare una pizza margherita o anche quattro stagioni...

.........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Quoto Pitonessa. I rapporti di qualità sono impegnativi, questo è il motivo per cui non ne ho più di tre. Non riscontro invece in età matura tutta la falsità di cui parlate, che sia io difettosa?
    Pitonessa and rabe like this.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Reg, mettiamola così: di solito in età matura la vita ti ha già impartito varie lezioni di umiltà ed è più probabile che un'amicizia sia basata su presupposti sani...però, se sei giunta all'età matura senza amicizie (o scaricando le precedenti, perché palesemente di comodo) è anche più difficile crearne di nuove perché, memore delle delusioni del passato, tendi a non fidarti più.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

In parte è come dici Black e potrei essere solamente un'ingenua ma continuo a credere che toccando i tasti giusti ogni donna si apra.. al dialogo intendo

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

E' quello che mi auguro anch'io, sopratutto quando vedo compagnie di "presunte" amiche sui 45 di media che si comportano tra loro peggio delle ragazzine del liceo e gli zebedei cominciano a rimbalzarmi sul pavimento

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@chimera

se non è così

rientrerà nei casi detti prima, sensibilino etc...

7. Eirwen Eirwen è offline BannedMessaggi 7,604 Membro dal Mar 2015
    Località ItaGlia

Predefinito

La mia migliore amica è splendida, ha una famiglia meravigliosa che la ama e la segue, sta per laurearsi, il suo fidanzato è benestante, ha posato per una campagna pubblicitaria ed è stata contattata da un fotografo giapponese residente a Londra per lavorare come modella. Quando ci siamo conosciute, aveva alcune amiche ma da due anni, non le frequenta più; una la pugnalava alle spalle, insultandola pesantemente, l'altra... lasciamo perdere.
    Non sono stata invidiosa di lei MAI e MAI lo sarò; la sua intelligenza fuori dal comune, l'ironia, il sarcasmo, la sua umiltà e timidezza la rendono l'essere umano a me più affine insieme a pochissimi altri.
    Poco dopo esserci conosciute, mi sussurrò: "Vuoi vedere casa mia, vero?" "Come hai fatto a capirlo?" "Eirwen, ce lo hai scritto in faccia... dai, andiamo!". Mi capisce al volo come solo tre persone son riuscite a fare!
    Lei è sudamericana ed ogni volta, prima di lasciarci, la "costringo" a ballare, perchè ha un chiulo incredibile, ahahaha!
    Tempo fa, le ho detto: "Sei sprecata per il tuo fidanzato, ma lo sei anche per il Mondo, tu ti devi fidanzare con me!".
    Ho anche altre amiche ma lei è la più meglia!
    mystyrya likes this.

8. L'avatar di gattina908

gattina908 gattina908 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Jan 2017 #78

Predefinito

Io ormai non ci credo più nell'amicizia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]