Amicizia con il partner - Pagina 6

Discussione iniziata da PeppiaFastidiosa il 27-12-2015 - 54 messaggi - 2637 Visite

Like Tree66Likes
  1. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    veramente c'è stata tutta l a mattinata prima!!!
    NO.... no .... fermi tutti.... io prima di scrivere qui ero a portare fuori il cane....
    e a prendere......
    Noooo cavoli a prendere i Cornetti!!!!

2. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    NO.... no .... fermi tutti.... io prima di scrivere qui ero a portare fuori il cane....
    e a prendere......
    Noooo cavoli a prendere i Cornetti!!!!
    sì, 5 minuti, neppure speedy gonzales sarebbe stato così veloce!!!
    PeppiaFastidiosa likes this.

3. PeppiaFastidiosa PeppiaFastidiosa è offline ApprendistaMessaggi 390 Membro dal Nov 2015 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ameliadespel Visualizza Messaggio
    sì, 5 minuti, neppure speedy gonzales sarebbe stato così veloce!!!
    Ora che sappiamo che l'amante di ameliadespel soffre di eiaculazione precoce, cerchiamo di tornare in topic. Mi sembra che più o meno ci si trova quasi tutti nella descrizione di kira_aso e quindi nel desiderio di un rapporto più amichevole e leggero. Qualcuno invece crede più nel rapporto opposto? E in che misura?
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di PeppiaFastidiosa; 29-12-2015 alle 11:24

4. mecir_70 mecir_70 è offline JuniorMessaggi 1,117 Membro dal Apr 2015 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    preciso meglio la complicità di coppia non deve essere confusa con amicizia, per me la complicità deve esserci a 360 gradi, con un amico posso non condividere molte cose e mi va bene lo stesso.
    questo non vuol dire che se a me piace il cinema e a lui il teatro per forza io devo andare a teatro e lui al cinema .... ma che di fondo ci deve essere una affinità elettiva e selettiva..... spero di essermi spiegata
    anch'io la penso come te
    per me il sentimento di amicizia è differente dall'affetto che ci lega all'altro in un rapporto di coppia
    in un rapporto affettivo contano il rispetto, la lealtà, la complicità, la sincerità, la complementarietà sul piano sessuale, insomma tutte le varie componenti dell'amore.
    nell'amicizia a volte può venir meno qualcosa ma se è amicizia vera si rimane sempre amici.
    PeppiaFastidiosa likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]