L'amicizia si può trasformare in qualcosa in più?

Discussione iniziata da D.r.e. il 28-01-2020 - 2 messaggi - 394 Visite

1. D.r.e. D.r.e. è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito L'amicizia si può trasformare in qualcosa in più?

Sono confuso dal comportamento di una mia amica..Abbiamo entrambi 20 anni, ci conosciamo da 5 più o meno e devo dire che abbiamo sempre avuto una relazione strana, nel senso che non ho mai capito se le piacessi e tanto meno vi sarei dire se mi piacerebbe starci insemeLei ha sempre riso alle mie battute, ma lo fa abbastanza spesso anche con gli altriIl punto è che lei ha tanti amici maschi e per lei sono tali: nel senso che gli piacciono come amici e bastaQuando ci siamo conosciuti lei stava con un mio vecchio amico e ci è stata per un 3/4 anni, quando si sono lasciati io invece stavo con un altra, ma prima di conoscere quest'ultima e lei di lasciare il suo ragazzo, c'è stato un periodo in cui lei continuava a farmi foto imbarazzanti e pubblicarle sui social e d io facevo lo stesso (solo perché lei faceva lo stesso con me) e non ho mai capito se fosse un tentativo di flirt o menoHa sempre ascoltato quello che avevo da dire ed ho sempre abbastanza avuto la sensazione che cercasse di evitare discorsi riguardo a* ragazzi bellocci, da parte delle sue amiche/amiciL'anno scorso scolastico lei è stata via tutto il tempo all'esteroCi siamo sempre sentiti con più o meno frequenza, mi ha sempre fatto piacere vederci e questo modo che lei aveva di fare con me un po' più che amichevole, o almeno credo.Ora che è tornata vedo che tende ad avere lo stesso comportamento e forse più spinto..Quando si tratta di andare da qualche parte e dover scegliere con chi salire in auto, sceglie sempre la mia auto.Cerca il contatto fisico, come qualche pugnetto sulla spalla ma non da ragazzaccia, appena dico qualche battuta in generale o su di leiAbbiamo passato un weekend tra amici e iniziava ad appoggiare i piedi su di me, a titarmi qualche sberletta sul collo, mordermi o addirittura ad accarezzarmi i capelli più volte e non l'ho mai vista farlo con altri suoi amiciVorrei capire se è il suo atteggiamento da amica che la spinge a comportarsi così o c'è qualcos'altro dietro..Ho però la sensazione che non mi veda come un possibile ragazzo...risponde ai miei messaggi ma a volte, soprattutto se audio, quindi magari per propio com'è fatta lei, si dimentica di rispondermi, ma allo stesso modo penso che se le interessassi davvero non si "dimenticherebbe" di farlo

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,827 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Secondo me è solo una amicizia. Le mie amiche però, pur avendo un modo confidenziale, non mi mettono mani addosso (... sberle o appoggiarmi piedi).
    Eppure ci si aiuta moltissimo. Forse é una ragazza al quale piace essere al centro dell'attenzione credo.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)