Amicizia tossica? - Pagina 2

Discussione iniziata da nessuno33 il 26-05-2021 - 14 messaggi - 1365 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti sei data la risposta e te l'ha data pure lei, se una persona ci tiene davvero certo che reagisce e non con l'indifferenza. Lasciala stare e pensa a te e alle nuove conoscenze

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 843 Membro dal Oct 2013 #12

Predefinito

I rapporti a senso unico, a lungo andare, sono destinati a terminare. Ma il fidanzato di lei si rende conto che è sola?
    Minsc likes this.

3. nessuno33 nessuno33 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romance Visualizza Messaggio
    I rapporti a senso unico, a lungo andare, sono destinati a terminare. Ma il fidanzato di lei si rende conto che è sola?
    Penso di sì...

4. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Nov 2017 #14

Predefinito

Penso che lei ti abbia usata per i suoi momenti vuoti, per i momenti difficili e cose cosí. Se fosse una vera amica sarebbe corsa da te quando eri in difficoltà. La verità è che tu le fai da tappabuchi. Ti cerca quando sta maleo quando il fidanzato non cè. Questo è opportunismo e non amicizia. Non capisco come mai non lhai scaricata già daallora, quando ti lasciò dasola per strada. È inammissibile un tale comportamento egoista da parte sua. Cosa aspetti a scaricarla? Sei masochista forse? O sei innamorsta di lei e subisci tutto sperando che un giorno lo lasci e si metta con te?