amicizia uomo donna a lavoro?

Discussione iniziata da eleono il 25-06-2010 - 7 messaggi - 1178 Visite

1. eleono eleono è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jun 2010 #1

Predefinito amicizia uomo donna a lavoro?

Ciao...ma voi ci credete all'amicizia tra uomo donna??? vi spiego meglio...: lui 35 anni circa,simpatico,sportivo,fidanzato d apoco... Lei: 23 anni,carina,solare e fidanzata da tanto... Ridono,scherzano,si fanno battute,ogni tanto si vanno a prender eun gelato,altre volte si telefonano ma non è mai successo niente...(sicuramente c'è un'attrazione fisica) si conoscono da circa tre mesi e lavorano insieme... Che ne pensate?? vostre storie???

2. L'avatar di Maiasoul

Maiasoul Maiasoul è offline JuniorMessaggi 2,470 Membro dal Jan 2010
    Località Fornaci di Barga prov.LU Toscana

Predefinito

forse si piacciono ma rispettano i loro compagni......

3. L'avatar di Athena2010

Athena2010 Athena2010 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 84 Membro dal Jul 2010
    Località Inghilterra

Lightbulb Ma certo, amicizia e basta!

Ciao Eleonora, io lavoro in un posto dove ci sono 80% maschi e di amici maschi ne ho eccome, ci scriviamo e-mails da un desk all'altro, andiamo a mangiare insieme a pausa pranzo e ci raccontiamo e spettegoliamo le varie storie di lavoro o di cuore, ci diamo consigli vari, insomma funziona benissimo, niente attrazione, niente sesso, di solito siamo entrambi "occupati" e comunque i miei amici non sono sti gran fighi.

Certo che se uno mi piacesse non credo che l'amicizia funzionerebbe perche' i comportamenti cambiano se uno ti piace.

4. L'avatar di Piccina92

Piccina92 Piccina92 è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Dec 2008 #4

Predefinito

Ma su dai!! non facciamo sempre le male pensanti.. saranno solo amici k ogni tnt stanno a letto haha !!hahaa skerzo bho non saprei,secondo me stanno bene insieme ma qst nn vuol dire k nn amano i loro partner o si piacciono fisicamente o si amano semplicemente si divertono tt qui L'amicizia tra uomo e donna esiste io ho un migliore amico da 13 anni a qst parte e nn c'è mai stato nulla!!

5. JaneDoe JaneDoe è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 597 Membro dal Mar 2010 #5

Predefinito

io dico che se c'è attrazione fisica da entrambe le parti, quest'amicizia alla lunga può essere "pericolosa"..
    la cosa ideale sarebbe mantenere cmq un buon rapporto sul posto di lavoro, ma non trovarsi mai altrove, e far restare tutto nell'ambito di una conoscenza bella ma non troppo approfondita, questo per rispetto per i rispettivi fidanzati.
    in generale non credo che l'amicizia tra uomo e donna possa esistere, se uno o entrambi sono attratti sessualmente dall'altro.

6. L'avatar di Desierto

Desierto Desierto è offline Super SeniorMessaggi 15,203 Membro dal Jul 2009
    Località Tra i tuareg

Predefinito

Secondo me troppa simpatia sul lavoro non porta da nessuna parte. Crea solo problemi perchè può rovinarsi per via della competizione e della concorrenza...

7. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Ho 51 anni separato, lavoro con un sacco di persone, sono molto in confidenza con una ragazza di 30 anni, pura amicizia.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha