amicizie che nascono on line

Discussione iniziata da mara7 il 08-01-2008 - 21 messaggi - 5468 Visite

1. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #1

Predefinito amicizie che nascono on line

Sono capitata su questo forum perchè ero angosciata per un problema che poi si è rivelato inesistente.
    Non ero mai finita in una community prima...
    ma qui ho conosciuto moltissime persone splendide che mi hanno aiutato e che mi aiutano tanto e per cui spero di essere riuscita a fare qualcosa...
    non so bene perchè ma mi sono resa conto che parlando con voi riesco a essere sempre sincera, non temo i giudizi di nessuno e da quando ho imparato a essere sincera e a dire quello che penso qui, lo faccio anche nella mia vita di tutti i giorni...
    sono splendide le amicizie che sono nate su questo forum... con questo thread voglio ringraziarvi tutti per l'aiuto che mi avete dato, per i sorrisi che mi avete strappato e per quello che mi avete confidato!

2. je81 je81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19,445 Membro dal Jul 2007
    Località lontano da voi

Predefinito

mara é bello che in questo forum nascono delle amicizie e neanche io lo avrei mai pensato quando mi sono escritta...ma adesso siamo tutti una grande famiglia e proviamo sempre a darci una mano e fare sorridere l´altri.....grazie mara anche a te e alla tua amicizia tvb sei veramente una persona bella e paranoica come me

3. ladycobalto ladycobalto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Aug 2007 #3

Predefinito

concordo con mara e je!
    ho trovato delle belle persone! e con le quali voglio mantenere una amicizia!

4. L'avatar di anitablake

anitablake anitablake è offline Super FriendMessaggi 6,004 Membro dal Sep 2007
    Località Pisa (per studio)

Predefinito

Mara sei una ragazza splendida,conta su di me per far sparire le tue paranoie eheh
    comunque anche io mi iscrissi qui per scherzo,per scrivere ogni tanto,dare consigli a chi ne avesse bisogno,e invece ho conosciuto delle persone con cui si può parlare di tutto..
    per non parlare del fatto che mi ha fatto conoscere un uomo stupendo..
    insomma anche io voglio ringraziare tutti per avermi sostenuto quando ne avevo bisogno e anche per avermi regalato dei sorrisi sinceri!
    "Vivi come se dovessi morire domani,
    pensa come se non dovessi morire mai." Seneca

ANDREA SEI MIO E TI AMO "TROPPHO"

Care amiche di forum,siete uniche

5. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #5

Predefinito

come siamo dolci^^!!
    bè ragazze grazie a tutte voi... che ogni giorno mi regalate sorrisi, consigli, mi ascoltate e soffiate via le mie paranoie!!!

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito ho molto dubbi in proposito

Quando riteniamo importanti..le parole scritte...
    che addirittura fanno stare bene..

Penso invece che siamo noi stessi a manipolare il ns stato d'animo

7. L'avatar di Lidia

Lidia Lidia è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Jun 2007
    Località veneto

Predefinito

si forse hai ragioe, ma ache grazie alle parole confortevoli, che siano ache solo di una conoscente...ma aiutano molto....e io ne so qualcosa, anche se a volte si rischia di soffrire, per persone che si credevano diverse....

8. L'avatar di emy2912

emy2912 emy2912 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2007
    Località In tutto il mondo: per trovare ciò che è bello.., dobbiamo portarlo con noi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Quando riteniamo importanti..le parole scritte...
    che addirittura fanno stare bene..

Penso invece che siamo noi stessi a manipolare il ns stato d'animo
    ...Mmh....
    La volontà personale...è l'unica forza motrice...
    Ma...
    Penso che non è assolutamente facile....manipolare il proprio stato d'animo! E' più facile..riuscire ad influenzare quello altrui....: perfino non volendo!!
    A volte..occorre sforzarsi..di farlo..! A volte...non sai da dove partire e come manipolarlo!
    A volte....una persona...al momento giusto..., può essere...il dito sull'interruttore...per ripartire!

Il valore di una persona, non si vede solo delle sue grandi qualità, ma piuttosto dall'uso che sa farne..
    [François de La Rochefoucauld]

Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.
    [Friedrich Wilhelm Nietzsche]

Volere è poco: bisogna desiderare ardentemente per raggiungere lo scopo.
    [Ovidio]

Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
    [Vincent Van Gogh]

9. L'avatar di mara7

mara7 mara7 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,603 Membro dal Aug 2007 #9

Predefinito

certo che il proprio stato d'animo lo si manipola da soli... volere è potere!
    Ma io personalmente faccio molta meno fatica se c'è qualcuno che ha una parola per me... parlare di sè con qualcuno aiuta a capire meglio se stessi e magari le parole di un amico, se escono dal cuore hanno poteri miracolosi... per me è così!

10. L'avatar di soleluna

soleluna soleluna è offline ApprendistaMessaggi 393 Membro dal Jun 2007 #10

Predefinito

Anche io sono capitata in questo forum x caso, e anche x caso ho conosciuto una persona splendida e spero con tutto il cuore che la nostra amicizia continui sempre di più....

S_FUMY SEI GRANDE!!!!!!!!!!!