-
-
Quoto solo questo anche se rispondo a tutto. Hai aggiungo uno che ti ha colpito perché sembrava un attore, quindi non volevi l’amicizia da parte sua ma probabilmente l’hai idealizzato perché speravi ci sarebbe dell’altro.
Il punto non è aggiungere o meno sconosciuti quanto decidere se vuoi stare al gioco o meno. Una persona di bel aspetto che ha i social aperti (uomo o donna che sia) riceve un numero molto elevato di richieste e approcci quindi è chiaro che gli basta un niente per cambiare idea o passare alla prossima persona.
La prossima volta magari evita questo tipo di ragazzo, soprattutto se poi ti fai pure mille problemi perché non ti senti abbastanza bella o intelligente o altro.
Magari punta a qualcuno più modesto, e soprattutto qualcuno che non ti faccia venire questi complessi.
Per come la vedo io, se uno ti fa venire i complessi o è fuori dalla tua portata o semplicemente è il tuo istinto che ne sa più di te e ti avvisa che quella persona non fa per te.
L’idea di conoscere un ragazzo deve essere entusiasmante, positiva. Non farti venire dubbi sul tuo aspetto, intelligenza ecc.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Una lezione l'ho imparata: non aggiungerò mai più sconosciuti.
Succede, anche a me capitava negli anni precedenti. Non è successo un dramma, hai imparato una lezione. -
Infatti, deve essere una cosa bella e tranquilla se già diventa un fardello non ha senso continuare e ribadisco che non devi dimostrare niente, non sei mica ad una interrogazione, ti fai conoscere e vi conoscete e basta senza farti castelli. L'istinto non sbaglia quasi mai, parti dal presupposto che le conoscenze social valgono fino ad un certo punto e c'è molta differenza da un'amicizia reale, devi mettere in conto tutto questo, oggi ti ci senti domani non più(che poi anche amicizie reali possono finire sia chiaro e anche in questo caso non ci si sente più)
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Forse mi sono spiegata male: non l'ho aggiunto per flirtare. Ero semplicemente incuriosita.
Se un giorno iniziassi a seguire su Instagram, non so, Stefano De Martino, lo farei perchè mi aspetto che ci provi con me?! Instagram non è un sito di dating.
Poi non mi è mai piaciuto il tipo "bello e impossibile", ho sempre avuto e cercato ragazzi normali e non ho mai sofferto della sindrome di Calimero. La somiglianza con il principe Harry l'ho notata solo dopo, vedendo anche alcuni suoi post, ho capito che anche lui giocava su questa somiglianza.
Quando mi cercava, gli rispondevo, non potevo bloccarlo a priori solo perchè già sentivo che fosse al di sopra delle mie possibilità e mi faceva piacere sentirlo, non lo nego.
Parlandoci, avevo il sentore di una "vetrina esasperata", come qualcuno qui ha scritto, era tutto "troppo" e infatti così è stato. -
Il fatto che sia un sito di dating o meno non c’entra niente. Se una segue o aggiunge un bel ragazzo è perché ne è attratta e ci spera. Poi se vogliamo raccontarcela con la storia della curiosità facciamolo pure.
Ma non è una celebrità quindi il paragone non esiste. Io seguo Henry Cavill, Ian Somerhalder e altri famosi fighi su Facebook (non ho altri social media). Non è lo stesso che se mi mettessi ad aggiungere bei ragazzi non famosi che commentano le stesse pagine o post che seguo.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Raramente c'è chi vuole fare davvero amicizia se ti aggiunge, segue o ti commenta cose. Al massimo l'amicizia viene dopo nel caso scatti il non interesse(e spesso neanche l'amicizia).
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Me ne sono resa conto
Non mi aspettavo nulla, non mi mancano le amicizie vere, però ammetto di essermi fatta castelli in aria non appena ha iniziato a manifestare l'intenzione di conoscermi, ma quando l'ho "visto" per la prima volta, avrebbe potuto essere anche sposato o residente al Polo Nord, di lui non sapevo nulla e di certo non avevo nessuna intenzione/speranza. -
non c'è niente di male ad aggiungere un bel ragazzo per provarci, tutti lo facciamo anche nella vita reale. ti piace fisicamente una persona e ti fai avanti quindi non c'è niente di cui vergognarsi. però questo discorso c'entra proprio con la sezione amicizia, è un classico approccio come se ne vedono giornalmente. è inutile dire che non avevi altre intenzioni. non è un peccato.
-
Scusatemi se riprendo questa discussione, cercherò nel modo più breve possibile di spiegare cosa è successo dopo. Sono molto dispiaciuta e veramente senza parole.
In sintesi, il messaggio vocale che ha inviato dopo essere sparito, era pieno di metafore, il suo linguaggio era complesso, e io ho interpretato che soffrisse per la ex.
Per farla breve, si riferiva invece al dolore di un trauma d'infanzia.
Stamattina ho voluto chiarire perchè ho trovato i suoi messaggi, quel giorno avevo reagito uscendo da Instagram, gli ho spiegato cosa avevo inteso e mi ha risposto che per un infinitesimo che abbiamo vissuto, mi sono fatta troppe illusioni, che quelle belle parole erano solo fantasia e le ho scambiate per realtà. E che non riesce a spiegarsi come io possa avere frainteso un tema così importante.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it