Amicizie virtuali

Discussione iniziata da silentnight il 12-02-2019 - 23 messaggi - 494 Visite

Like Tree16Likes
  1. silentnight silentnight è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Amicizie virtuali

Salve...come il titolo,cosa ne pensate delle amicizie virtuali?
    Personalmente penso che a volte si conoscano persone anche belle e interessanti,ma di sicuro ci vuole tempo,e molto anche ,per conoscerle davvero,degli anni,e poi magari ogni tanto fare un bel raduno per conoscersi di persona. Spesso si viene delusi,come è successo a me,perchè troppo spesso per la maggior parte delle persone si è soltanto un nick e non un essere umano,e quindi a volte alcune persone si prendono il diritto di farti restare male e di ferirti. Ma io di queste persone dopo che mi hanno offeso,non esistono più e gli sto lontana. Per fortuna di amicizie virtuali che meritano,ne ho conosciute un po,non faccio nomi ovvio..e quelle mi hanno fatto piacere. Quando un amico/a virtuale ti fa restare male,meglio di tutto è guardare oltre,di sicuro però fa male e ferisce quando succede...

2. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Eh sì, Night. Qualche delusione l'ho avuta anch'io tempo fa su un altro famoso forum.
    Però sono ancora in contatto con qualcuno/a. Tranne quella che ritenevo la migliore.

Facciamo così: organizziamo un raduno in Italia (magari nel nordest - scherzo, magari a Milano) e vediamo come va! A Berlino volevo andarci quest'anno ma devo gestire diverse cose (il gatto, quindi animali) e rapporti (personali o familiari).

3. silentnight silentnight è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Come ti capisco noncercarmi,io le delusioni le ho avute come te anche in un altro forum famoso,a cui ero iscritta prima di questo,ma in questo le ho avute. Qualche bella amicizia che ho fatto nell'altro forum,la mantengo ancora e sono amicizie davvero valide. Qui ho fatto qualche amicizia che davvero merita,ma anche delusioni.

Sarebbe bello fare un raduno...magari a Milano...ma a Berlino ancora meglio...eh..anche io devo gestire cose familiari e la gatta...altrimenti volerei subito in Germania....
    noncercarmi likes this.

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,891 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Per organizzare un raduno (e io su questo forum ne ho organizzati 8), ci vogliono 2 cose:
    Carisma e volontà.
    Ci vuole una persona o anche più di una, che abbia realmente voglia di conoscere e organizzare uno o più incontri, Milano va bene per molti ma se posso vi consiglio di organizzarvi via messaggi privati e non con una
    richiesta e post pubblici di partecipazione. Molte persone vanno invogliate, vanno seguite e vanno incoraggiate a partecipare, non è una cosa facile come si pensa quella di organizzare raduni, credetemi.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 13-02-2019 alle 11:41

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super FriendMessaggi 5,350 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non vorrei contraddire Sim, ma volevo comunicare a tutti/e solo questo:

Raduno estivo a Perugia, a tutti i partecipanti 1.000,00€ se maschi, 2.000,00€ se femmine, 5.000,00€ se femmine bone, no perditempo.

Sim, dici che non verrà nessuno perché non ho carisma?
    Simpas and passerosolitario84 like this.
    No comment is best comment!

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,430 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le amicizie virtuali ..sono importanti se hanno la possibilità poi di essere reale...
    Altrimenti non servono a niente e alla lunga stanca
    Wow
    noncercarmi and silentnight like this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

7. L'avatar di noncercarmi

noncercarmi noncercarmi è offline Super ApprendistaMessaggi 955 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Per organizzare un raduno (e io su questo forum ne ho organizzati 8), ci vogliono 2 cose:
    Carisma e volontà.
    Ci vuole una persona o anche più di una, che abbia realmente voglia di conoscere e organizzare uno o più incontri, Milano va bene per molti ma se posso vi consiglio di organizzarvi via messaggi privati e non con una
    richiesta e post pubblici di partecipazione. Molte persone vanno invogliate, vanno seguite e vanno incoraggiate a partecipare, non è una cosa facile come si pensa quella di organizzare raduni, credetemi.
    Probabilmente provoco, ma io a Milano ci devo proprio andare (a giugno).
    Comunque Simpas, va bene i messaggi in privato e tutto il resto, ma io l'ho specificato a priori che cerco amicizie.
    Tu, ad esempio, da cos'eri motivato?

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 737 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Io non credo più all'amicizia per il semplice fatto che essere compatibili e avere voglia di far durare i rapporti sono due linee parallele che non si incotrano quasi mai ... detto ciò in un famoso forum che penso sia quello che citate anche voi , avevo conosciuto un ragazzo siamo stati amici per diversi anni , telefonate, ragali ecc fino a che circa un anno fa poco più si è gradualmente interrotto tutto , ci sono rimasta male io che ormai non mi aspetto iù nulla ammetto che la cosa mi è dispiaciuta ho sempre desiderato un amico maschio e credevo di averlo trovato ma purtroppo le cose finiscono soprattutto con la distanza , lui tra l'altro non ha mai proposto un incontro di persona ma vabbè a volte vorrei ricontattarlo ma poi mi freno e lascio perdere .....
    Homo homini lupus ...

9. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Non vorrei contraddire Sim, ma volevo comunicare a tutti/e solo questo:

Raduno estivo a Perugia, a tutti i partecipanti 1.000,00€ se maschi, 2.000,00€ se femmine, 5.000,00€ se femmine bone, no perditempo.

Sim, dici che non verrà nessuno perché non ho carisma?
    Se paghi qualcuno viene ovunque per quelle cifre eh.

10. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Probabilmente provoco, ma io a Milano ci devo proprio andare (a giugno).
    Comunque Simpas, va bene i messaggi in privato e tutto il resto, ma io l'ho specificato a priori che cerco amicizie.
    Tu, ad esempio, da cos'eri motivato?
    Volevo conoscere persone di altre regioni e allargare le mie amicizie.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]