Amico che ci prova sempre

Discussione iniziata da Ali555 il 29-05-2020 - 19 messaggi - 1110 Visite

Like Tree14Likes
  1. Ali555 Ali555 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito Amico che ci prova sempre

Ciao ragazzi, sono una ragazza di 27 anni, voglio parlarvi di un mio amico di 31 anni, vorrei un parere dall'esterno perchè magari io sono condizionata dal fatto che gli voglio bene... questo amico mio lo conosco da qualche anno (lui abita in una città diversa) abbiamo il carattere simile ma interessi diversi (a lui piacciono anime, videogiochi, a me no) due anni fa quando ho passato un brutto periodo lui è letteralmente scomparso, mi ha abbandonato nel momento del bisogno, è stato freddissimo con me , così l'ho allontanato e bloccato; dopo qualche mese ricompare scusandosi del suo comportamento dicendomi che si è reso conto che ha perso una vera amica come me etc... ho visto che era realmente pentito e che ha ammesso le sue colpe (che non tutti fanno) e l'ho perdonato, bene i fatto è che ci prova sempre con me nonostante gli avessi detto più volte che non sono interessata ... lo fa spesso in maniera volgare, l'anno scorso ho preso un appartamento nella sua città per lavoro, e lui insisteva dicendo che voleva vedere il mio appartamento (diciamo che insisteva più del normale va...) dicendo ridendo che voleva dormire da me, una volta siamo usciti insieme ho guardato un bel ragazzo e lui si è infastidito e subito dopo ha allungato il braccio e dato un bacio in testa come per dire è mia! (ma mica stiamo insieme!) io non sapevo che fare! nella mia città non è mai venuto a trovarmi dice che è impegnato con il lavoro e che non ha soldi , e se mi chiede di venire nella mia città dice se sono disposta a prendere una camera in affitto con lui e dormire insieme, ma io ho sempre detto di no ovviamente perchè lo vedo come un amico, non mi attrae fisicamente, due mesi fa sono stata chiara dicendo che lo vedo come un amico, lui fa anche se non accadrà nulla tra di noi ci tengo a te e non voglio perderti, il fatto è che il più delle volte che ci sentiamo lui fa sempre allusioni sessuali, io mi sto stancando, l'altra volta mi ha detto bello diretto che si tocca e che in questo periodo di quarantena ha avuto difficoltà perchè c'erano i suoi a casa!!! poi mi manda spesso foto di vibratori ( per carità anche a me piace parlare di sesso è una cosa normale e certe volte ci facciamo delle belle risate , ma non che se ne parli sempre!!!) poi circa tre anni fa mi ha chiesto se volevo diventare la sua scopamica, ottenendo naturalmente un rifiuto da parte mia... non so' comincio a pensare che sia un pervertito vero e proprio che abbia un problema...lui con me si apre poco , è riservato invece lui di me sa molte più cose...voi penserete perchè continui a sentirlo? il fatto è che veramente sembra interessato a me, che mi vuole bene (almeno a parole a fatti a sto punto non so' che pensare) ho passato bei momenti con lui, ma il più delle volte fa allusioni sessuali e lo trovo davvero indiscreto....sembra che gli importi solo quello (lui mi dice di no) e la cosa mi sta stancando perchè non capisco se è realmente sincero con me... non capisco se ha un problema di perversione, e mi vuole bene, o se sotto sotto mi usa perchè spera sempre qualcosa (anche se ho sempre detto di no!) aiutatemi

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,548 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Una persona che conoscevo era uno sc0patore seriale e la sua tattica era di prendere le sue vittime per sfinimento, un po' come fa il varano di Komodo: ti avvicina col pretesto di esserti amico, ti dà una morsicatina (le allusioni) e poi ti sta appresso nella tua fuga in attesa che le forze ti manchino e poi... ti sbrana.

Ecco, piccola Bambi, evita i varani di Komodo...
    norge, Ali555 and Simpas like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. Ali555 Ali555 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Una persona che conoscevo era uno sc0patore seriale e la sua tattica era di prendere le sue vittime per sfinimento, un po' come fa il varano di Komodo: ti avvicina col pretesto di esserti amico, ti dà una morsicatina (le allusioni) e poi ti sta appresso nella tua fuga in attesa che le forze ti manchino e poi... ti sbrana.

Ecco, piccola Bambi, evita i varani di Komodo...
    Cavolo allora vero devo preoccuparmi...

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super SeniorMessaggi 24,849 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io alle mie amiche non mando foto di vibratori anche se magari ci si confida di cose intime ma con il massimo rispetto e senza invadenza.
    Sinceramente un' amica è una cosa una scopamica un'altra....

Ci sono questi tizi, in effetti sono concorde con soldato ti prendono per sfinimento!!!
    Per me è tutto fuorché un amico. Per me l'amicizia è ben altra cosa.
    Ali555 and Simpas like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,407 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non è detto che non ti voglia bene ma è sicuro che ti vorrebbe in qualche modo portare a letto o altro. Comunque fra amici (uomo e donna poi) non si parla di vibratori continuamente eh. XD Però è uno zerbino perchè quando una donna ti dice "non mi piaci fisicamente" ecc ecc il tuo onore da uomo dovrebbe portarti a dire "ok mi defilo" invece questo sembra continuare sperando nello sfinimento come dice Soldato.
    norge, Ali555 and Anto86 like this.
    Not all for one but one for all.

6. Ali555 Ali555 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Non è detto che non ti voglia bene ma è sicuro che ti vorrebbe in qualche modo portare a letto o altro. Comunque fra amici (uomo e donna poi) non si parla di vibratori continuamente eh. XD Però è uno zerbino perchè quando una donna ti dice "non mi piaci fisicamente" ecc ecc il tuo onore da uomo dovrebbe portarti a dire "ok mi defilo" invece questo sembra continuare sperando nello sfinimento come dice Soldato.
    infatti continua a farsi sentire perché dice di essere mio amico, però parla di sesso 9 volte su 10... e la cosa mi lascia perplessa, non so come comportarmi!

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,097 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se vai su Zanichelli e cerchi "Amico", cosa faresti con quel dizionario se trovassi la seguente definizione?:
    "Persona che ti abbandona nel momento del bisogno, ricompare quando stai meglio e ripete in continuazione che vuole scoparti".
    norge, Ali555 and antonio60 like this.
    PINASO

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,985 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma se a te non interessano anime e videogiochi ... di cosa vuoi che ti parli? L'unica cosa che lo può stimolare è il sesso e ovviamente te ne parla in ogni occasione ... poi sicuramente tu sei una bella donna ... lui un uomo bruttino ... è chiaro che tu lo arrapi invece lui ti rimane indifferente ... non mi sembra che ci voglia tanto a capirlo ... tra l'altro si capisce anche che sei prevenuta sul sesso se no qualche trombata ad un caro amico l'avresti concessa ... tanto per godersela un pò sta passera che hai in dotazione ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. Ali555 Ali555 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma se a te non interessano anime e videogiochi ... di cosa vuoi che ti parli? L'unica cosa che lo può stimolare è il sesso e ovviamente te ne parla in ogni occasione ... poi sicuramente tu sei una bella donna ... lui un uomo bruttino ... è chiaro che tu lo arrapi invece lui ti rimane indifferente ... non mi sembra che ci voglia tanto a capirlo ... tra l'altro si capisce anche che sei prevenuta sul sesso se no qualche trombata ad un caro amico l'avresti concessa ... tanto per godersela un pò sta passera che hai in dotazione ...
    non sono prevenuto sul sesso, semplicemente perché dovrei andarci a letto se non mi piace? Non ha senso

10. Ali555 Ali555 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Mar 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Se vai su Zanichelli e cerchi "Amico", cosa faresti con quel dizionario se trovassi la seguente definizione?:
    "Persona che ti abbandona nel momento del bisogno, ricompare quando stai meglio e ripete in continuazione che vuole scoparti".
    Scapperei...