Un amico che si dichiara....

Discussione iniziata da lei68 il 11-11-2016 - 8 messaggi - 2250 Visite

1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 4,667 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Un amico che si dichiara....

Molti conosceranno la mia storia di un matrimonio in difficoltà e una storia parallela che dura da 6 mesi.
    In questo quadro già sufficientemente complesso, nei giorni scorsi una persona con la quale collaboro per attività di volontariato, con cui ho un magnifico rapporto di amicizia e complicità, al quale ho confidato la mia difficile situazione, mi ha fatto capire di essersi innamorato di me, di essere l'uomo che fa per me, d aver capito di cosa ho bisogno e di voler rendermi felice. Dato che ha sempre molto scherzato su questa cosa, anche davanti ad altri, io l'ho buttata sull'ironia e sullo scherzo. A breve lo vedrò a una cena e non so come comportarmi. Questa cosa mi imbarazza tantissimo e soprattutto non vorrei rovinare una bellissima amicizia. Come devo comportarmi?

2. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Rispondi con sincerità e vedrai che l'amicizia non verrà meno, anzi!
    Ultima modifica di yota1977; 11-11-2016 alle 15:01

3. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Concordo, soprattutto se l'amicizia è sincera e non interessata.

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Non rovini una mazza lui non è mai stato tuo amico.. Avevi "questo splendido rapporto di amicizia e complicità" perché. Lui é sempre stato innamorato di te e.... Per favore non dirgli la frase ipocrita di "non vorrei rovinare questa favolosa amicizia".... L amicizia da parte sua non c'è. Mai stata

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #5

Predefinito

Visti i tuoi casini ... se è ricco e piacente, approfittane ...

6. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Lei...troppa, troppa carne al fuoco. Fai chiarezza in te. Sembra che tu non sappia vivere senza un uomo che ti complementi.

7. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

Mantieni l'amicizia, del resto ne hai abbastanza, direi.

8. cop2o cop2o è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Feb 2016 #8

Predefinito

[QUOTE=lei68;3631011]Molti conosceranno la mia storia di un matrimonio in difficoltà e una storia parallela che dura da 6 mesi.
    In questo quadro già sufficientemente complesso, nei giorni scorsi una persona con la quale collaboro per attività di volontariato, con cui ho un magnifico rapporto di amicizia e complicità, al quale ho confidato la mia difficile situazione,

Mi spiace dirlo ma lui cerca di portare acqua al suo mulino. E' a conoscenza che il tuo matrimonio è fallito e conosce la tua storia extra, almeno così mi pare di capire, e cerca di sfruttare la situazione. Per lui tu sei una che tradisce per cui farlo con uno o con due che problema c'è? Cosa ha da rimetterci? Nulla perchè se ottiene quello che vuole ok in caso contrario perde la tua amicizia oppure mettendola sullo scherzo incassa un no e non perde neppure il rapporto amichevole con te.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]