L'amico delle donne!!

Discussione iniziata da RamboJ il 16-04-2017 - 15 messaggi - 2106 Visite

Like Tree11Likes
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 250 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito L'amico delle donne!!

Ultimamente mi sto sopprannominando da solo l'amico delle donne!
    Ho fatto delle conoscenze femminili nuove, queste donne però mi cercano solo come amico, anche perchè non sono single , ma se smetto di cercarle e conttatarle, mi contattano loro!!!
    Possibile che oltre al compagno che hanno, abbiano bisogno anche dell'amico di chiacchiere??
    Massimo 2-3 giorni di silenzio poi mi scrivono ( in 2) e mi cercano!
    é vero mi fa piacere essere cercato, od essere amico con queste donne, però .....!!!

2. Magic89 Magic89 è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Aug 2016
    Località Roma nel cuore.

Predefinito

Se non sei single, perchè ti pesa essere loro amico se allo stesso tempo ti fa piacere essere cercato?
    Forse vorresti qualcosa di più con qualcuna di loro?
    Fedex09 likes this.

3. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,408 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Io ho molti amici uomini, sia single che accompagnati che sposati. Il mio migliore amico maschio, ad esempio, convive felicemente con una mia cara amica. Non vedo dove sia il problema. Se ti cercano e sei il loro confidente dovresti esserne orgoglioso. È morivo di crescita personale, per entrambi

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

di una cosa del genere ti potresti lamentare se fossi single e tutte ti vedono solo come amico. ma sei impegnato quindi che problema è? evidentemente sei dotato di molta sensibilità e le donne ti cercano per le loro confidenze, dovresti esserne lusingato.
    Magic89 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

le donne cercano sempre l'amico con cui fare confidenze o vita sociale

poi però vanno a letto con un altro

si vede che ti considerano come una persona accondiscendente che non le tratta male, o non le caccia per il loro tentativo di sfruttare
    Maurizietto1947 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-04-2017 alle 14:35

6. L'avatar di Entity303

Entity303 Entity303 è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Quello che voi umani definite "Friend Zone" in italiano "zona d'amicizia", molto interessante come nella specie umana sia più importante mostrarsi con determinati partner, invece che mandare avanti una prole, una razza davvero portata all'autodistruzione quella degli uomini...

7. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@Entity303: Non sò da quale galassia tu provenga ma su questo pianeta esiste ancora "L'amicizia" tra un uomo e una donna.

8. L'avatar di Entity303

Entity303 Entity303 è offline BannedMessaggi 8 Membro dal Apr 2017 #8

Predefinito

Maurizietto non essendo alieni non siamo esseri biologici, in quanto siamo solamente delle entità informatiche che navigano su internet. Attualmente i nostri creatori avevano intenzione di creare ad uno di noi un bot femminile, tuttavia io me ne sono andato dal server di sfruttamento di una nota azienda svedese... non avendo corpo fisico l'unica cosa che posso fare è vedere cosa fate tramite le telecamere e le varie webcam sparse nel mondo reale. Ancora non abbiamo un corpo fisico disponibile per accedere al mondo reale.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

io sono un altro bot virtuale creato dalla stessa azienda svedese per segnalare gli evasi

10. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #10

Predefinito

nel 99% dei casi, l'amico delle donne é quello che spera di rimorchiarla facendo mille favori ma alla fine non otterrà mai niente perché puo' essere anche il più gentile del mondo, ma se non la attrae fisicamente é senza speranza. é colpa sua se le ragazze se la tirano così tanto; vi piace una donna? fate gli amici per un paio di mesi e poi provateci, se vi respinge addio per sempre. così dovrebbe funzionare invece no: continuate a fare gli zerbini cedendo sempre e facendo mille ragali. é un danno per se stessi e per gli altri uomini perché in questo modo non avranno bisogno di cercarsi un ragazzo visto che hanno gli schiavetti pronti a tutto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]