-
scusami, ma stai trollando? da quando mi sono reso conto della cosa
-
il terzo incomodo sei te "purtroppo" anzi credo che lo sei gia diventato fossi in te non starei tanto tranquillo ..prova a leggere qualche messaggino criptato che si mandano poi me lo racconti
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
che consigli di fare?
-
@cruper
Non so che dirti. Io la vedo male. Pensiamo sempre non tocchi a noi, invece può toccare anche a noi.
Io le direi che tu non vedi perchè debba uscire da sola con questo amico e che non ti fa piacere, ma che se vuole faccia ciò che crede e tu reagirai di conseguenza.
Cosa vuol dire reagire di conseguenza lo capirai nel tempo. Potresti andare tutte le sere a giocare a calcetto come andare al cinema con un'amica. Oppure farti pure tu l'amante.Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI! -
il mio consiglio è di assecondarla in tutto ma senza farti sgamare ..cioè devi comportarti come sempre..quando dice di voler fare un uscita con il collega dimostrati contrariato ma non tanto cosi prende coraggio e va e fa quello che deve fare..poi sta a te intuire se si sono fatti un gioro in giostra o meno ..ci sono tanti trucchi per sgamarla..ma questo te lo spiego dopo ..cmq ti consiglierei gia da adesso di aprire gli occhi ..spiegato mi sono?
Al ul bighe no cjavei
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Beh Sele ma perchè farsi crescere in testa un palco di corna se è evitabile? Non mi risulta che ti diano una medaglia se le porti.
PS Cruper l'amico è single?Ultima modifica di Spaturno999; 26-04-2022 alle 10:13
-
capisco si, e ti ringrazio. Penso di averli già aperti iniziando a ragionare su questa cosa e chiedendo un confronto
-
Spatur....mi sa che il palco gli è già cresciuto "purtroppo" lei gli sta solo addolcendo la pillola per prepararlo alla rottura
Al ul bighe no cjavei
si è single
-
cmq si sono visti solo una volta eh
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it