Amico di lei - Pagina 3

Discussione iniziata da cruper il 26-04-2022 - 69 messaggi - 5170 Visite

Like Tree10Likes
  1. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #21

Predefinito

scusami, ma stai trollando? da quando mi sono reso conto della cosa

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,845 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

il terzo incomodo sei te "purtroppo" anzi credo che lo sei gia diventato fossi in te non starei tanto tranquillo ..prova a leggere qualche messaggino criptato che si mandano poi me lo racconti
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #23

Predefinito

che consigli di fare?

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,976 Membro dal Feb 2021 #24

Predefinito

@cruper
    Non so che dirti. Io la vedo male. Pensiamo sempre non tocchi a noi, invece può toccare anche a noi.
    Io le direi che tu non vedi perchè debba uscire da sola con questo amico e che non ti fa piacere, ma che se vuole faccia ciò che crede e tu reagirai di conseguenza.

Cosa vuol dire reagire di conseguenza lo capirai nel tempo. Potresti andare tutte le sere a giocare a calcetto come andare al cinema con un'amica. Oppure farti pure tu l'amante.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!

5. L'avatar di sele57

Predefinito

il mio consiglio è di assecondarla in tutto ma senza farti sgamare ..cioè devi comportarti come sempre..quando dice di voler fare un uscita con il collega dimostrati contrariato ma non tanto cosi prende coraggio e va e fa quello che deve fare..poi sta a te intuire se si sono fatti un gioro in giostra o meno ..ci sono tanti trucchi per sgamarla..ma questo te lo spiego dopo ..cmq ti consiglierei gia da adesso di aprire gli occhi ..spiegato mi sono?
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,976 Membro dal Feb 2021 #26

Predefinito

Beh Sele ma perchè farsi crescere in testa un palco di corna se è evitabile? Non mi risulta che ti diano una medaglia se le porti.

PS Cruper l'amico è single?
    Ultima modifica di Spaturno999; 26-04-2022 alle 10:13

7. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #27

Predefinito

capisco si, e ti ringrazio. Penso di averli già aperti iniziando a ragionare su questa cosa e chiedendo un confronto

8. L'avatar di sele57

Predefinito

Spatur....mi sa che il palco gli è già cresciuto "purtroppo" lei gli sta solo addolcendo la pillola per prepararlo alla rottura
    Al ul bighe no cjavei

9. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #29

Predefinito

si è single

10. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #30

Predefinito

cmq si sono visti solo una volta eh