Amico di lei - Pagina 6

Discussione iniziata da cruper il 26-04-2022 - 69 messaggi - 4079 Visite

Like Tree10Likes
  1. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #51

Predefinito

e se questo è uno dei motivi, lo trovo molto squallido

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

cruper ma quanti anni avete? convivete?

3. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    cruper ma quanti anni avete? convivete?
    circa 30

nessuna convivenza
    Ultima modifica di cruper; 28-04-2022 alle 12:30

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Feb 2021 #54

Predefinito

Cuper sarò cattivo ma la mia piccola statistica mi dice che se dopo 10 anni non si è ancora andati a convivere / sposati le probabilità di successo sono scarse.
    Probabilmente se non avete ancora deciso di fare quel passo qualche problema tra voi c'è

Se invece che parlare di mettere su famiglia lei parla di frequentare da sola un altro a te conviene girare la ruota.

in bocca al lupo
    Fraxo and ElizabethB like this.

5. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Cuper sarò cattivo ma la mia piccola statistica mi dice che se dopo 10 anni non si è ancora andati a convivere / sposati le probabilità di successo sono scarse.
    Probabilmente se non avete ancora deciso di fare quel passo qualche problema tra voi c'è

Se invece che parlare di mettere su famiglia lei parla di frequentare da sola un altro a te conviene girare la ruota.

in bocca al lupo
    apprezzo il parere , sei stato onesto. Stai dicendo cose giuste

6. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 961 Membro dal Feb 2012 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cruper Visualizza Messaggio
    alcune cose penso di saperle, ma sono dei motivi ( credo ) che in passato hanno spinto discussioni e di cui per rispetto reciproco bisognerebbe accettare la cosa. Magari ha trovato qualcuno che queste cose le accetta e le avvalla , ma in una coppia penso che alcune cose andrebbero rispettate. Detto in parole povere venivo usato come cestino della spazzatura per problematiche ridondanti di ogni tipo , in maniera malsana e ripetitiva fino allo sfinimento, senza alcun proposito positivo
    Non essere il cestino di un'altra persona va bene, ma magari inizia ad ascoltarla un po' di piú. Poi ti consiglio di cercar piú informazioni possibili su questo "amico" con tutti I mezzi legali che trovi ma senza essere inopportuno, social, conoscenti in comune ecc. Ad esempio se questo ha un tipo di intelligenza, abilitá, talenti che tu non hai, oppure che tu hai ma lui é visto da lei come migliore di te, piú affascinante di te... ecco un quel caso devi lottare con i denti...
    Lui é fidanzato? Devi studiarlo chi mina la tua relazione.
    Questo collega l'hai mai conosciuto? O visto almeno in foto? Ti sembra che possa esser attratta da lui anche físicamente?
    E usa la carta dell'amico. Se non puoi combatterlo fattelo amico. Organizza un'uscita dove c'é anche lui. Osserva come interagiscono tra di loro. Potrai avere una situazione piú chiara.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 28-04-2022 alle 23:40

7. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #57

Predefinito

Si e poi mentre lo segui se prende una strada buia lo uccidi e occulti il cadavere.... ma che consigli sono questi?

Sono 10 anni che stanno insieme e ora deve fare a gara con un altro per lei? E' con se stesso che deve fare a gara e capire dove ci vuole andare dopo 10 anni con questa ragazza, perché il tempo passa e le cose non fatte rimangono tali; se non si sta al passo con i tempi si viene lasciati indietro.

8. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Si e poi mentre lo segui se prende una strada buia lo uccidi e occulti il cadavere.... ma che consigli sono questi?

Sono 10 anni che stanno insieme e ora deve fare a gara con un altro per lei? E' con se stesso che deve fare a gara e capire dove ci vuole andare dopo 10 anni con questa ragazza, perché il tempo passa e le cose non fatte rimangono tali; se non si sta al passo con i tempi si viene lasciati indietro.
    concordo con il tuo pensiero, non esiste fare a gara con nessuno. Bisogna prendere una strada comune , e come si è detto più volte i percorsi si fanno in due, se entrambi ne hanno la voglia. Nulla a togliere al discorso legato al fatto di ridar vita al rapporto, anche quello serve da prova , oltre che far bene ad entrambi

e si, il tempo passa, e scorre sempre in una sola direzione
    Ultima modifica di cruper; 29-04-2022 alle 22:20

9. cruper cruper è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Apr 2022 #59

Predefinito

vi do qualche aggiornamento

il rapporto è migliorato molto tra noi due , siamo piu' vicini e mi dimostra molto affetto e c'è vicinanza, questo tutto molto positivo. Ricostruito rispetto ai momenti bui del passato

Di tanto in tanto però riprende a parlare del tipo e a volte le arrivano messaggi dove le brillano gli occhi e piu' o meno le cose che ho scritto ad inizio topic. Non c'è nulla al momento e di questo ne sono sicuro, ma questo comportamento mi da molto fastidio, anche se fatto come dice lei in amicizia. Che ne pensate? E' normale che a me prenda cosi' male questa cosa?

10. L'avatar di Andromeda88

Andromeda88 Andromeda88 è online PrincipianteMessaggi 24 Membro dal May 2022 #60

Predefinito

@Cruper

Mal segno se gli brillano gli occhi quando le scrive, la tua donna non te lo racconta giusta.
    Si sente atratta da lui e te lo presenta come amico, ti aspettano dei tempi difficili.
    Mi spiace per voier te perché sei mentito e per lei che non ha il coraggio di assumere la sua vita ed essere sincera con te.