Amico di letto

Discussione iniziata da piperitax88 il 07-09-2018 - 20 messaggi - 1672 Visite

Like Tree5Likes
  1. piperitax88 piperitax88 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Amico di letto

ciao a tutti
    volevo raccontare la mia esperienza.
    ho 30 anni e sono fidanzata da 5 anni con un ragazzo più giovane di me.
    da qualche anno abbiamo qualche problemino sotto le lenzuola. Lui non è molto passionale e spesso mi "rifiuta" dicendo che ha mal di testa, che è stanco ecc.
    premetto che NON VIVIAMO INSIEME quindi le poche volte che riusciamo a stare soli sono quando andiamo in vacanza oppure quando uno dei due ha casa libera.
    ps: se qualcuno si chiede perche a 30 anni ancora non conviviamo ci sono delle ragioni familiari serie per cui lui deve rimanere vicino ai genitori.
    a volte quando si affrontano questi discorsi tra amici lui se ne esce con: beh ma dopo 5 anni è normale andare a letto poco. intendiamoci: poco significa 1 volta a settimana se va bene.
    io so che lui mi ama e so anche per certo che non ha un amante o altro. semplicemente non ritiene importante o fondamentale questo aspetto della relazione. cosa che invece io ritengo di estrema importanza....
    detto ciò, un anno fa durante una gara a cui partecipava anche il mio fidanzato ho notato che un concorrente posizionato vicino a noi mi ha guardata in un modo molto particolare.
    questo sguardo magnetico esprimeva piu di qualsiasi parola. e io non riuscivo a non rispondere al suo sguardo.
    questo ragazzo gia lo avevo conosciuto in passato ma senza mai badarci piu di tanto quindi non so il perche di questo interesse...(peraltro fidanzatissimo e convivente)
    facendo parte tutti dello stesso team abbiamo cenato insieme e questo ragazzo ancora mi fissava.
    trascorre il week tra sguardi e sorrisini e arrivò il momento dei saluti.
    si avvicinò e mi diede 2 baci sulla guancia. entrambi convinti che per un bel po non ci saremo piu rivisti.
    grazie ai classici social network, riesco a contattarlo con una banalissima scusa. Lui rispnde ed iniziamo una serie di messaggi senza nessun secondo fine.
    dopo un po di punto in bianco mi chiede se è possibile vedersi per un caffè (considerate che abitiamo a circa un centinaio di km di distanza).
    io ero molto titubante perche nonostante mi mancasse il sesso non mi andava di rischiare tutto per una scappatella.
    inoltre questo genere di cose si tramutano sempre in qualcosa di troppo serio che poi non si riesce a controllare e arriva il momento in cui uno dei due pretende un po di piu e poi iniziano i problemi...
    per questo dissi di no.
    dopo qualche giorno che continuavo a pensarci il caso ha voluto che dovessi recarmi proprio nella zona dove abita lui...gli scrissi che volendo un caffe lo potevamo prendere.
    il cuore mi batteva a 1000 prima di vederlo. mi sembrava di essere tornata 12 enne.
    ci sediamo parliamo e lui mi continua a fissare quasi come se volesse mangiarmi. Una sensazione cosi era da tempo che non la provavo.
    arriva il momento dei saluti mi accompagna alla macchina ci diamo i 2 baci sulla guancia e staccandoci ci fissiamo negli occhi e lui con tutta la passione che aveva in corpo mi ha preso il viso e ha iniziato a baciarmi...mi ha sollevata appoggiandomi al cofano della macchina con una passione che solo nei film avevo visto...
    rimango un po basita della cosa salgo in macchina e me ne vado.
    dopo poco tempo ci ricontattiamo...io quella passione non riuscivo a togliermela dalla testa.
    abbiamo chiarito diversi punti. ne io ne lui vogliamo lasciare i nostri rispettivi fidanzati. la nostra deve essere solo una pura storia di sesso senza coinvolgimenti emotivi.
    ci si può scrivere e contattare solo in determinate ore del giorno ecc ecc.
    le regole erano ben chiare. e nessuno ha mai trasgredito.
    insomma...ci siamo visti e abbiamo fatto sesso. in 3 ore 4 volte. una passione indescrivibile un eccitazione che con poche persone ho provato....una chimica perfetta.
    tutto questo doveva durare poco.... e invece a distanza di un anno noi regolarmente ci vediamo.
    il problema è che ci siamo visti anche in altri contesti a volte anche solo per trascorrere insieme un pomeriggio e parlare.
    lui mi ha confidato che inizialmente avrebbe voluto una sola storia di sesso, come anche io. ma con l'andare del tempo sono nati dei sentimenti.
    io non lo chiamerei amore...ma ci vogliamo molto bene.
    entrambi abbiamo una passione che ci accomuna e per cui spesso ci vediamo (è uno sport un po pericoloso e quando devo affrontare la gara io lo vedo in apprensione e appena arrivo alla fine mi chiama per sapere se sto bene). questo ci permette di vederci l'estate per qualche week end dove sono però presenti anche i nostri rispettivi fidanzati. è chiaro che in queste occasione non facciamo nulla...però c'è un continuo gioco di sguardi e entrambi ci cerchiamo in continuazione.
    ora... la mia domanda è: sono una *******? è cosi sbagliato quello che faccio? si può amare una persona e fare sesso con un altra?
    e soprattutto: perche non sono riuscita a mantenere un rapporto di solo sesso con quest'altra persona?

forse ho scritto un po tutto incasinato ma sto scrivendo in fretta e molte cose non le ho spiegate....scusate

2. ninfeaalba79 ninfeaalba79 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

da donna maritata ad un assessuale chiudi la tua relazione ufficiale con il passare del tempo lo farete sempre meno... io vorrei separarmi e non posso
    Anitashock likes this.
    Ultima modifica di ninfeaalba79; 07-09-2018 alle 17:39

3. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 1,192 Membro dal Jul 2018 #3

Predefinito

amen
    Ultima modifica di Berlin__; 07-09-2018 alle 17:41

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,664 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

È molto semplice, non sei innamorata del tipo frigido.
    Prima lo molli e meglio è.
    Certo, lui avrebbe dovuto dirti da subito che era frigido, come faccio io di solito, affinché non ci siano sorprese.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 07-09-2018 alle 18:05

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,630 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Se il tuo fidanzato è frigido mentre per te il sesso è di estrema importanza...la vedo critica.sistema questa faccenda altrimenti andrai sempre alla ricerca di un "amico di letto".
    Ultima modifica di Mielezenzero; 07-09-2018 alle 21:37

6. L'avatar di wheresmyfuckingpony

wheresmyfuckingpony wheresmyfuckingpony è offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Ma che senso ha restare fidanzata con uno quando si ha molta piu sintonia con un altro?
    Comunque sì, si possono anche amare due persone e fare sesso con entrambe. Però quello che fate voi rischia di far soffrire tantissimo prima o poi i vostri partner, e se davvero li amaste non correreste questo rischio.

7. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

Lo tradisci e quindi non lo ami.
    praline likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

8. Ricciolonedimare Ricciolonedimare è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Beh, non sei riuscita a mantenere un rapporto solo di sesso perchè siamo umani, dopo un tot di volte che ci accoppiamo con qualcuno si crea inevitabilmente un legame. Questo risulta ancora più facile se ci sono altre cose in comune oltre l'attrazione fisica, come nel tuo caso. Tu non ami il tuo fidanzato, ciò è davvero palese anche da come ne parli. Ti stai forse invaghendo di un altro, questo lo puoi sapere solo tu. Alla tua età non ha senso tenere in piedi una storia con questi presupposti, perchè non hai futuro con il tuo fidanzato.

9. Beargrizzly Beargrizzly è online ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Aug 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricciolonedimare Visualizza Messaggio
    Beh, non sei riuscita a mantenere un rapporto solo di sesso perchè siamo umani, dopo un tot di volte che ci accoppiamo con qualcuno si crea inevitabilmente un legame. Questo risulta ancora più facile se ci sono altre cose in comune oltre l'attrazione fisica, come nel tuo caso. Tu non ami il tuo fidanzato, ciò è davvero palese anche da come ne parli. Ti stai forse invaghendo di un altro, questo lo puoi sapere solo tu. Alla tua età non ha senso tenere in piedi una storia con questi presupposti, perchè non hai futuro con il tuo fidanzato.
    Da quello che scrivi ho l'impressione che il tuo fidanzato non sia la persona giusta per te. Ti ci trovi bene sotto tanti punti di vista magari, ma il sesso in una relazione è una parte molto importante e mi sembra che il tuo fidanzato lo consideri meno rispetto a te.
    Avete evidentemente esigenze diverse e quindi non potete essere in sintonia. Quindi, visto che ormai hai trovato la persona giusta con cui soddisfare le tue necessità e di cui sembri anche coinvolta sentimentalmente, ti direi di smettere di tradire il tuo fidanzato e di lasciarlo andare. Sarà difficile e triste separarsi dopo 5 anni perché comunque dopo tanto tempo ci si affeziona ad una persona, ma nel vostro caso penso sia la cosa più giusta e corretta da fare. Meglio ora che eventualmente da sposati.

10. Beargrizzly Beargrizzly è online ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Aug 2018 #10

Predefinito

Ricciolo sbagliando ho citato te ma la mia risposta è rivolta ovviamente all'autrice del 3D.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]