Amico seduttore ed anche dispettoso!!!

Discussione iniziata da Adinur il 26-09-2016 - 15 messaggi - 2652 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito Amico seduttore ed anche dispettoso!!!

Ecco, mi è capitata un'altra cosa abbastanza assurda, complice un mio amico molto bello, personalità Alfa 1-4, che mi sfotte per i miei insuccessi.
    Venerdì ero ad una pizzata mista e si parlava del più e del meno, nulla di che, poi al momento di andare via, verso l'una di notte, incrocio lo sguardo con una ragazza meravigliosa: altezza 1,70 circa, bionda, intorno ai 30 anni... aveva uno sguardo vivo, magnetico, intelligente, era vestita in modo elegante e passeggiava con un'amica. Sono rimasto quasi incantato, non tanto per la bellezza in sè, ma perchè lei aveva un qualcosa di veramente speciale ed indefinibile.

Mi giro verso i miei amici, tra cui c'era anche lui, Antonio, 41 anni, psicoterapeuta professionista nonchè ricercatore universitario, che in parte conosce il mio mondo Dark Blue. Dico a loro: " Che bella quella, l'avete vista?" e tutti loro confermano con grande apprezzamento. La ragazza passa di nuovo 5 minuti dopo e io incrocio di nuovo il suo sguardo fatto di luce, poi scivola via.

I miei amici vanno dopo per locali, io devo rientrare perchè il sabato lavoro... La sera Antonio mi manda una foto su whatsapp nel locale dove è stato con una foto sua, di lei e dell'amica, dicendomi che voleva portarsi a letto "la mia ragazza". Io gli ho chiesto come avesse fatto a conoscerla e lui mi ha risposto "E' lei che ha voluto conoscere me". Mi dice di guardare il suo profilo fb, dove in effetti vedo che tra le nuove amicizie, ha anche lei... quindi è vero che si sono conosciuti e hanno parlato. Questa mattina lui mi manda uno screenshot dove c'è una loro discussione in cui parlano e si chiedono informazioni l'un l'altra, per poi scrivermi "Ormai è cotta".

Alla fine gli chiedo se ci stia provando con questa solo perchè io gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha risposto di no, perchè l'aveva subito notata anche lui...

Io in tutta questa storia non ho fatto o detto nulla, nè conosco lei o ci ho mai parlato, ma mi chiedo, perchè il mio "amico" mi fa dei dispetti?

Siamo tutti aspiranti

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,241 Membro dal Apr 2014 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adinur Visualizza Messaggio
    Io in tutta questa storia non ho fatto o detto nulla, nè conosco lei o ci ho mai parlato, ma mi chiedo, perchè il mio "amico" mi fa dei dispetti?
    Oh tutte a te, ma possibile?
    Cambiare giro no?

3. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #3

Predefinito

Secondo me inventi tutto
    ameliadespel likes this.

4. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Perché è un bamboccio il tuo amico! -.-"

5. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #5

Predefinito

Adinur
    ma che dispetti!
    Ma che dici!!!
    Visto che il tuo amico ti vuole bene e sa benissimo che tu sei un DarkBlueS (tradotto nun cia avresti combinato nulla) si è fatto avanti lui (io direi quasi un sacrificio) per poterti raccontare poi dopo tutto nei minimi particolari (perché a te 'sti fattarielli ti arrazzano abbestia).

Cià!
    Adinur likes this.

6. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

E infatti, ti ha dato l'opportunità di viverla attraverso lui ahahahahah
    Adinur likes this.

7. L'avatar di Artic01

Artic01 Artic01 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Feb 2016
    Località Roma

Predefinito

a volte è solo l'infantile dimostrazione di superiorità, che succede tra amici, eterna competizione, o semplicemente la dimostrazione che tutto ciò che credi impossibile, per te, per altri è estrema semplicità, non è un dispetto, forse incoscientemente prova a dirti: dai, buttati, non frenarti nel credere non ....

8. certo certo è offline FriendMessaggi 4,040 Membro dal Dec 2012 #8

Predefinito

Mica ti ha fatto un dispetto!!

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,926 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Grazie Ady mi hai incoraggiato ad attaccare bottone in treno la prossima volta che ci andrò
    Chiederò di farmi un selfie con lei appena conosciuti

10. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Adinur
    ma che dispetti!
    Ma che dici!!!
    Visto che il tuo amico ti vuole bene e sa benissimo che tu sei un DarkBlueS (tradotto nun cia avresti combinato nulla) si è fatto avanti lui (io direi quasi un sacrificio) per poterti raccontare poi dopo tutto nei minimi particolari (perché a te 'sti fattarielli ti arrazzano abbestia).

Cià!
    Ufff... hai ragione, e sa benissimo che tra un paio di giorni andrò implorando da lui chiedendogli dettagli e particolari. Lui rimarrà sul vago e mi farà soffrire tantissimo.

Vita ingrata

Citazione Originariamente Scritto da Mya90 Visualizza Messaggio
    E infatti, ti ha dato l'opportunità di viverla attraverso lui ahahahahah
    Sarebbe fighissimo, vorrei proporgli di mettersi una telecamerina in fronte
    Mya90 likes this.
    Siamo tutti aspiranti

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]