Un amico speciale o qualcosa di più?

Discussione iniziata da Amira79 il 13-11-2018 - 5 messaggi - 1755 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By roma_amor
  1. Amira79 Amira79 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Un amico speciale o qualcosa di più?

Ciao a tutti, tempo fa avevo scritto un post riguardo a un ragazzo con cui ho stretto amicizia e di cui ahimè mi sono innamorata.Fra me e lui ho sempre percepito della tensione ma all'epoca non era successo quasi niente (qualche bacio e una pomiciata) e lui mi aveva chiaramente detto che non voleva rovinare la nostra amicizia.Dopo un breve periodo di freddezza ci siamo riavvicinati e io ho ricominciato a percepire lo stesso tipo di sensazioni ma senza che le cose si muovessero. Mi sentivo un po' frustrata e insicura di quello che provavo perché non riuscivo a capire se lui stava giocando con me per tenermi a sua disposizione o se veramente non potevo sperare in niente di più dell'amicizia. A metà settembre sono andata in vacanza e per quella settimana avevo deciso di non farmi sentire, di godermi la vacanza senza postare niente su facebook. Dopo qualche giorno lui mi ha scritto dicendo che gli mancavo e che non vedeva l'ora che tornassi. Ho alleggerito il colpo allo stomaco che ho sentito e ho fatto una battuta. Quando sono tornata l'ho sentito più vicino e qualche giorno dopo siamo usciti insieme e siamo poi finiti a casa mia e abbiamo (finalmente) fatto l'amore. Il giorno dopo gli ho chiesto di vederci per parlare un po' e lui mi ha detto che sa che io provo qualcosa di grande per lui e che anche lui sente qualcosa ma che non se la sente di rovinare la nostra amicizia. A quel punto gli ho detto di lasciarmi spazio perché non potevo più andare avanti così. Lui ha rispettato la mia richiesta per neanche 3 giorni e poi ha ricominciato a parlare con me, a cercarmi e a starmi vicino. Ho provato a reagire dandogli quello che voleva, amicizia e ci siamo di nuovo riavvicinati. Sabato scorso mi ha chiesto se potevamo passare una serata insieme e siamo di nuovo finiti a casa mia a fare l'amore. Questa volta c'è stata molta più complicità, abbiamo parlato e riso molto, ci siamo coccolati e baciati tanto ma oggi in ufficio e anche quando siamo andati via insieme all'uscita non è venuto fuori il discorso. Tutte le volte che abbiamo parlato di questa cosa sono sempre stata io a tirare fuori l'argomento per prima e sinceramente non ho voglia di parlarne per la quarta volta....non voglio sentirmi dire le stesse cose anche perché a questo punto non credo siano vere.Mi sembra chiaro che non riusciamo a starci lontani ma per qualche motivo lui non vuole ammettere che fra noi c'è qualcosa. Lui mi cerca, si confida con me su cose di cui SO che non parla con nessuno e poi fa l'amore con me e mi tiene legata a sé.Secondo voi sta giocando? Dovrei rischiare e parlargli di nuovo o lasciar passare il tempo e vedere che succede? Non voglio perderlo perché so che se solo ammettesse che fra noi esiste qualcosa saremmo inseparabili ma vorrei che se ne rendesse conto da solo e io voglio dargli anche il tempo per farlo.Il.problema è che io soffro un po' in questa situazione perché non so mai come comportarmi. GrazieCiao!

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

Quanti anni avete?

3. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

non vuole rovinare la vostra amicizia = vuole una relazione aperta dove può frequentare altre ragazze
    mumble likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Allora, innanzitutto,per come la vedo io non è il caso di parlare di amicizia quando ci sono di mezzo sentimenti importanti ( da parte tua che sei innamorata di lui) e attrazione.
    Ogni volta che tu tiri fuori il discorso lui ribadisce che non vuole rovinare la vostra bella amicizia...
    Però fate sesso.e che vuole di più?!!
    A me sa un po' di situazione di comodo...sta a te decidere cosa fare.
    Rifletti bene però.perché essendo tu quella innamorata,ti ritroveresti a dover aspettare un suo sblocco ( se mai ci sarà) e l' attesa,per chi ama, è logorante.

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,534 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

La penso come gli altri che ti hanno risposto. Non ho capito che età avete, quello cambia le carte in tavola. Comunque sostanzialmente è un rapporto sbilanciato, lui vuole sesso tu qualcosa in più

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]