La amo.

Discussione iniziata da mOlly1515 il 05-09-2010 - 7 messaggi - 1493 Visite

1. L'avatar di mOlly1515

mOlly1515 mOlly1515 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2010
    Località Mi va stretto..

Exclamation La amo.

Non sapevo se scrivere la mia esperienza qui o in un'altra parte del forum...Alla fine questa mi è sembrata la sezione più adatta..

Conosco una ragazza da circa 3 anni..e ne sono innnamorata dal primo momento.. Non sto qui a raccontarvi tutti gli episodi oppure tutte le volte in cui sono stata male..era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e non sapevo davvero da che parte cominciare...

Da un pò di tempo è fidanzata...e non ci frequentiamo più molto spesso.. E' da premettere che comunque io in quest'arco di tempo ho avuto le mie prime esperienze con una donna..e in fondo in fondo ho sempre avuto la curiosità di provare una cosa fuori dagli schemi..sapevo dentro di me ciò che desideravo ma è stato difficile ammetterlo e confessarlo alle mie amiche..anche se loro non hanno pregiudizi, per quanto potevano sforzarsi di capirmi..non ci riuscivano..Adesso voglio vivere al meglio ogni piccolo momento..e mi sta bene così!

Tornando all'inizio...in sostanza volevo chiedervi un consiglio... Questa mia amica è una persona che ama le cose facili, quelle senza troppe complicazioni.. non ama rischiare o mettersi in gioco..sa delle mie esperienze ma è Gelosa se guardo una ragazza per strada..addirittura si arrabbia se lo faccio quando c'è lei... Ci siamo baciate ma non so lei cosa abbia provato.. Ne abbiamo passate di tutte i colori..

Adesso vi chiedo: Voi cosa ne pensate di lei e dei suoi atteggiamenti? Riuscite a dirmi come devo comportarmi?

Grazie in anticipo!

2. L'avatar di Dafne_

Dafne_ Dafne_ è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Aug 2010
    Località Sardegna, Italy

Predefinito

ciao , innanzitutto quanti anni avete? E poi tu sei lsb o bsx? E soprattutto, qual'è l'orientamento sessuale della tua amica..non si capisce da quello che hai scritto. Hai detto che è fidanzata ma non hai specificato se con una donna o un uomo!

3. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Spiegati meglio.. altrimenti non sappiamo nemmeno noi cosa consigliarti..

4. L'avatar di mOlly1515

mOlly1515 mOlly1515 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2010
    Località Mi va stretto..

Predefinito

Lei è piccola più di me di due anni..Io 18 lei 16 ed io sn lsb, lei è fidanzata con un ragazzo..

scusatemi per non aver specificato alcune cose

5. L'avatar di Dafne_

Dafne_ Dafne_ è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Aug 2010
    Località Sardegna, Italy

Predefinito

Bo semplicemente lei è confusa, la incuriosisci perchè sei lsb e forse vorrebbe provare...

6. bebos bebos è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

queste sono storie del passato infantile tuoi sogni e libidini sessuali

ogni volta dovrai trovarti un adepta nuova

nn cerchi relazione d amore e affetto

ma piacere fisico

cosi come i maschi ******** che desiderano solo *******

rimasti anali nella psiche come i bimbi

e nn essendo capaci di dare desiderano solo prendere

conosco moltissime lsb cosi

ora sei tu a tradire domani saranno gli altri a tradire te

la bellezza dura poco e poi tutto diventa difficilissimo e ridicolo

la giovane 35 enne trasgressiva

il giovane poddista di 60 anni

sono la stessa cosa

7. L'avatar di fatina_93

fatina_93 fatina_93 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Jul 2010
    Località Sud <3

Predefinito

innanzi tutto credo che dovresti chiederle cosa ha provato quando vi siete baciate...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.