La amo ancora troppo ma non posso esternarlo e sto male per questo...

Discussione iniziata da Maynard il 25-07-2014 - 3 messaggi - 636 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By behold89
  1. Maynard Maynard è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2014 #1

Predefinito La amo ancora troppo ma non posso esternarlo e sto male per questo...

Salve a tutti,
    Vorrei raccontare qui ciò che mi è successo..
    Su un forum mi ha contattato una ragazza e ci siamo presi subito. Prima ci scambiavano qualche battuta ma nulla più...
    Dopo qualche giorno che ci sentiamo lei dice la fatidica frase: ti amo.
    Io ricambio poiché quello che mi stava facendo provare era stupendo... Mi faceva sentire importante, mi cercava sempre, mi diceva che ero la cosa più bella che le fosse mai capitato, che mi desiderava come nient'altro, ed era lo stesso per me.
    Dopo 3 settimane passate a desiderarci L'un l'altro ci siamo incontrati ed abbiamo fatto l'amore per una notte intera . È stato stupendo, mai avevo provato emozioni simili, il desiderio di lei del suo corpo dei suoi baci e delle sue parole era forte, intenso come nessun'altra cosa prima.
    Abbiamo continuato a desiderarci e a prometterci vita eterna insieme per circa un mese, quando inizio a sentirla più fredda.. Davo la colpa di ciò ai problemi col lavoro di cui mi aveva accennato.. Ma più passano i giorni e più la sento distante, tanto che alla fine risponde ai miei messaggi in modo distaccato, cerca scuse per non sentirmi, non mi parla più...
    Riesco a parlarci al telefono, e mi dice che "non lo sa", che mi vede molto coinvolto e crede abbiamo fatto il passo più lungo della gamba....
    Mi crolla il mondo addosso... Cerco di parlare via sms ma non mi calcola più, dice che lo fa per me... Intanto continuo a frequentare il forum e a leggerla, e sembra che per lei non fosse successo nulla, ride e scheda come prima d averla conosciuto.... Mi crolla l'universo addosso...

Ora sono qui a disperarmi perché la amo ancora troppo ma non posso esternarlo, e sto male per questo...

Chiedo scusa se il post risulta lungo e spero si capisca ciò che ho scritto...
    Un saluto

2. behold89 behold89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 869 Membro dal Jan 2014 #2

Predefinito

Scusa ma cosa pretendevi? Vi siete detti ti amo in una relazione virtuale dopo pochissimo giorni di conoscenza, e avete bruciato il rapporto in poche settimane vivendolo come se doveste stare insieme una vita intera. Non vi siete dati tempo per conoscervi, incontrarvi, imparare a capirvi. Siete passati da 0 a 100 in 2 secondi, e poco dopo è finita la benzina.
    Ogni rapporto serio si dovrebbe gestire a piccoli passi, la fiamma va alimentata si, ma mica sovralimentata.
    Novembrine_Waltz and Maynard like this.

3. Maynard Maynard è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2014 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da behold89 Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa pretendevi? Vi siete detti ti amo in una relazione virtuale dopo pochissimo giorni di conoscenza, e avete bruciato il rapporto in poche settimane vivendolo come se doveste stare insieme una vita intera. Non vi siete dati tempo per conoscervi, incontrarvi, imparare a capirvi. Siete passati da 0 a 100 in 2 secondi, e poco dopo è finita la benzina.
    Ogni rapporto serio si dovrebbe gestire a piccoli passi, la fiamma va alimentata si, ma mica sovralimentata.
    Lo so, abbiamo spinto troppo, ha iniziato lei ed io mi sono fatto prendere in maniera eccessiva...
    Sarà che non avevo mai provato sentimenti del genere con nessuna.. Ho sbagliato è vero.

Ma quel che ora mi fa male è leggerla come se nulla fosse successo, ed allora mi chiedo se tutto cio che mi diceva era vero... Io la sentivo sincera, ma ora a mente fredda non so..
    Perchè avrebbe dovuto prendermi in giro? Siamo distanti km e km, che bisogno c'era di mettermi nel sacco e poi lasciarmi nel bidone della spazzatura?
    Mi sta uccidendo, perdonate lo sfogo...