-
Pure con me hanno tentato 3 donne fine ora,dovrei essere al settimo cielo di avere tanto successo😁😁.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
-
Se era etero come mai stava con te? bisessuale forse
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Concordo con SoldatoJoker, ci può benissimo scappare la nottata di sesso, i rapporti lesbo sono ben diversi dai rapporti gay e una donna statisticamente è più propensa se gli parte il sentimento o la testa o la fantasia, però sicuramente saresti un passatempo per una notte o poco più.
-
Probabilmente era bisessuale ma ti ha mentito forse? ti ha lasciata con questa scusa per caso?
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Ma è omosessuale.
Ovvio che se glielo appoggi, non gradisce.
😁
Tornando seria, artemisia, credo anch'io che sia piuttosto comprensibile un allontanamento da parte sua dopo che ti sei dichiarata, dato che era solo un rapporto amichevole.
Se ora le cose sono tornate ad essere come prima, tanto meglio.l' importante però è che questa situazione ormai così trasparente e chiara per entrambe, non causi disagio o insoddisfazione.
Altrimenti mi sa che conviene interrompere l' amicizia. -
-
... ma dal vivo vi siete mai viste?
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it