"Le amo entrambe" ma come? - Pagina 6

Discussione iniziata da Tolly il 10-07-2020 - 57 messaggi - 3426 Visite

Like Tree42Likes
  1. Tolly Tolly è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2020 #51

Predefinito

Sì, lui dice di amarci entrambe e di essere completamente fuori di testa per questo motivo.
    Io sto ancora cercando di capire come sia possibile, ma non ho motivo di non credergli.
    Non è quel tipo di uomo che fa promesse impossibili, che mi usa per il sesso (che tra di noi è fantastico, ma non avviene così spesso da farmi venire il dubbio che sia solo per quello), è un'intesa molto più mentale e affettiva. Non smettiamo di parlare e parliamo di qualsiasi cosa, anche perchè la nostre passioni sono comuni. E poi ovviamente c'è quella chimica pazzesca per cui ci tocchiamo e impazziamo, siamo due calamite.
    È tutto molto intenso e non è cambiata in alcun modo questa intesa dopo un anno.

Fantastico, io ti rigrazio molto per i consigli, la tua storia mi ha anche intenerita parecchio e fatto riflettere.
    Se posso permettermi, mi preoccuperei per il fatto che tuo marito lasci lei libera di intromettersi ancora nella vostra relazione, ma spero sia come pensi per il tuo bene e quello della vostra famiglia unita, se è quello che desideri.

2. L'avatar di Summerxxx

Summerxxx Summerxxx è offline ApprendistaMessaggi 311 Membro dal Jul 2019 #52

Predefinito

Certo che da amante non mi verrebbe mai di mettermi a scrivere sulla sua bacheca, a maggior ragione in eventuali post in cui c'è anche il coniuge....anzi più sto nell'ombra meglio è.....probabilmente lei oltre a non avere nulla da perdere è anche un bel po' esibizionista 😕 be non ci pensare, ormai è acqua passata
    fantasticonov and 5ht2807 like this.

3. Tolly Tolly è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerxxx Visualizza Messaggio
    Certo che da amante non mi verrebbe mai di mettermi a scrivere sulla sua bacheca, a maggior ragione in eventuali post in cui c'è anche il coniuge....anzi più sto nell'ombra meglio è.....probabilmente lei oltre a non avere nulla da perdere è anche un bel po' esibizionista 😕 be non ci pensare, ormai è acqua passata
    Infatti è molto strana questa cosa.
    fantasticonov likes this.

4. rob221 rob221 è offline ApprendistaMessaggi 442 Membro dal Jun 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Le lacrime del coccodrillo, lui continua a farsela e lei non lo sa
    Questo magari no, ma resta squallido che la denigri in questo modo dopo sei anni insieme. L'ho sempre detto, a un uomo perdonerei mille tradimenti, ma non luna tale codardia.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Jan 2020 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tolly Visualizza Messaggio
    Sì, lui dice di amarci entrambe e di essere completamente fuori di testa per questo motivo.
    Io sto ancora cercando di capire come sia possibile, ma non ho motivo di non credergli.
    Non è quel tipo di uomo che fa promesse impossibili, che mi usa per il sesso (che tra di noi è fantastico, ma non avviene così spesso da farmi venire il dubbio che sia solo per quello), è un'intesa molto più mentale e affettiva. Non smettiamo di parlare e parliamo di qualsiasi cosa, anche perchè la nostre passioni sono comuni. E poi ovviamente c'è quella chimica pazzesca per cui ci tocchiamo e impazziamo, siamo due calamite.
    È tutto molto intenso e non è cambiata in alcun modo questa intesa dopo un anno.

Fantastico, io ti rigrazio molto per i consigli, la tua storia mi ha anche intenerita parecchio e fatto riflettere.
    Se posso permettermi, mi preoccuperei per il fatto che tuo marito lasci lei libera di intromettersi ancora nella vostra relazione, ma spero sia come pensi per il tuo bene e quello della vostra famiglia unita, se è quello che desideri.
    Non si intromette più ma lo ha fatto.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal Mar 2020 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tolly Visualizza Messaggio
    ...c'è quella chimica pazzesca ....
    Adesso si dice sempre così. Mi chiedo cosa fossero l'amore e il sesso prima di Lavoisier...

7. Tolly Tolly è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2020 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Adesso si dice sempre così. Mi chiedo cosa fossero l'amore e il sesso prima di Lavoisier...
    Non so come definissero questa sensazione prima del '700, ma oggi si chiama così ed è un dato di fatto che tra persone possa esserci questo tipo di connessione, chiamala come vuoi.
    Che poi, vabbè, prescinde dall'amore e dalla passione. Tra me e lui è stato chiaro che ci fosse dal principio, ma siamo andati a letto dopo un anno e mezzo e le circostanze erano già assai diverse dal rapporto che avevamo quando ci siamo conosciuti. Fosse stato solo per quella, avremmo consumato dopo i primi 5 minuti di conoscenza, così non è stato e posso dire con certezza che se non mi fossi innamorata e il nostro rapporto non si fosse evoluto in questo senso, non lo avrei ancora neanche toccato.