lo amo ma l'ho lasciato

Discussione iniziata da ninfeaalba79 il 03-09-2018 - 171 messaggi - 9005 Visite

Like Tree209Likes
  1. ninfeaalba79 ninfeaalba79 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito lo amo ma l'ho lasciato

nemmeno a dirlo sto malissimo. Io sposata lui single, lui che voleva andare a convivere con me, io disposta a lasciare mio marito per lui... tutto molto bello però dopo un inizio promettente inizia a rallentare e a tenermi a distanza. Non lo vedevo per 15 gg di fila e lui dava la colpa al lavoro. Ora è da metà luglio che non ci vedevamo e lui ha sempre avuto troppo da fare per poterci incontrare. Gli chiedo un maggiore coinvolgimento mio nella sua vita (tipo andare a casa sua per fare l'amore non in un parcheggio) e nulla sono sempre rimbalzata ai margini della sua vita però dice che mi ama veramente. Gli chiedo ripetutamente di chiarire ma lui non si presenta. Ieri presa dallo sconforto lo lascio via wp (dopo un mese e mezzo che no ci vedevamo). Lui non risponde, mi blocca, gli scrivo messaggi e gli lascio un paio di messaggi in segreteria. Ieri sera mi ha sbloccato su wp però non mi ha scritto nulla. Si è fatto lasciare senza profferire verbo. non lo capisco proprio... Ora vorrei scrivergli io ma penso di aver già fatto troppo... però sto male... tanto male...

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Qualcosa deve essere cambiato di sicuro. E se non ti risponde è un gran maleducato.
    Anitashock and ninfeaalba79 like this.

3. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 1,627 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

mi sembra evidente che si sia stancato della situazione di amante e (probabilmente) si sia trovato un'altra.

4. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline JuniorMessaggi 1,676 Membro dal Dec 2013 #4

Predefinito

Probabile che ci sia un'altra e tu sei passata in secondo piano... o forse si è spaventato al fatto che tu fossi disposta a lasciare tuo marito ...sicura che lui spingesse davvero per una relazione seria e addirittura una convivenza? O magari te l'ha detto solo per tenerti buona e non farti scappare, forse perché pensava che tuo marito non lo avresti lasciato mai? ...lo dico da esterna ovviamente, ma io certe domande me le sarei fatte...
    In ogni caso resta un vigliaccotto a non voler chiarire il motivo del suo allontanamento... in questi casi, giuro, meriterebbe di trovarti ad aspettarlo fuori di casa e chiedergli una spiegazione a cui lui non possa sottrarsi (anche se in fondo un gelido distacco resta la cosa migliore)...
    Volta pagina e chiediti come mai questa persona ha fatto traballare così pesantemente il tuo matrimonio...
    ninfeaalba79 and Mercury3000 like this.

5. ninfeaalba79 ninfeaalba79 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2017 #5

Predefinito

il mio matrimonio è morto... lo sa mio marito, lo sanno i miei parenti e lo sanno le amiche. Al momento non posso separarmi x questioni economiche. Quando l'ho conosciuto sapeva la situazione e si era detto disposto ad aspettare due anni... diceva che ero l'amore della sua vita... quello che veramente non mi sta in tasca è che si sia sottratto così al confronto... era lui che mi chiedeva di dargli un'ultima chance... perchè mi lamentavo che non potesse mai rispondeva lavoro. Gli ho pure detto che se aveva un'altra bastava dirlo... cavoli chiedevo soltanto sincerità... così non saprò mai perchè è finita davvero....

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,538 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Sicura che fosse single?
    ninfeaalba79, erendil and AprilDV like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Che brutta storia.
    Per me c è un altra e lui è un vigliacco. L unico lato positivo di questa triste vicenda è che essendosi comportato così male farai prima a dimenticarlo. sarebbe stato più doloroso se ti avesse lasciato con dolcezza e guardandoti negli occhi.
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,811 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ma che bravo! Proprio bravo.sparire così di punto in bianco senza uno straccio di spiegazione..
    sono talmente acida ultimamente che è meglio se mi fermo qui.

9. L'avatar di Atenea.

Atenea. Atenea. è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

La mia umile opinione è che lui magari si è trovato un'latra, se non ho letto male hai detto che lui era single, può darsi che se sia stufato di essere seconda scelta e ha trovato un'altra single come lui. Come può darsi che lui ha preso paura quando l'hai detto che eri disposta a lasciare tuo marito e lui sapendo che non era tanto preso ha abbandonato la barca prima che affondasse.... bohh di certo non so che cosa lì è successo per sparire così...poi bloccandoti, non facendosi trovare, non rispondendo, certo che con questo suo comportamento lascia tanto d pensare, magari non è tanto interessato come prima, quindi o lasci perdere tutto e volti pagina o cerchi d chiarire le cose con lui ma dal vivo.... sta a te prendere una decisione.
    ninfeaalba79 likes this.

10. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online JuniorMessaggi 2,371 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Qualcosa deve essere cambiato di sicuro. E se non ti risponde è un gran maleducato.
    Ma cosa le deve rispondere?
    Lei l'ha lasciato con un messaggio, e lui dovrebbe anche rispondere?
    Luthor likes this.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]