Amo la mia ragazza ma penso ad un'altra

Discussione iniziata da user035903 il 03-05-2021 - 18 messaggi - 599 Visite

Like Tree16Likes
  1. user035903 user035903  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2020 #1

Predefinito Amo la mia ragazza ma penso ad un'altra

Ciao a tutti, sono fidanzato con la mia ragazza da 8 mesi, la amo da impazzire come lei ama me, solo che ultimamente sto prendendo una sbandata per una nostra amica (che tra l'altro ha fatto conoscere me e la mia ragazza). Questa nostra amica io la conoscevo dalle medie ed in quel periodo mi ricordo che gli piacevo, solo che io mi scappavo via nonostante mi piacesse (ero un ragazzino piccolo e timido capitemi XD). Poi 2 anni fa ho ri-iniziato ad uscire con questa amica, dopo tanto tempo, grazie ad altri amici, solo che inizialmente ci salutavamo e basta, mentre nell'ultimo anno abbiamo iniziato a parlare e scherzare sempre di pi, ci davamo le solite spintarelle, graffi, piccole botte e ci stuzzicavamo, infatti i miei amici pensavano che lei mi venisse dietro, per io non volevo andare oltre al semplice flirt perch sapevo che lei andava dietro anche ad un altro mio amico e che nel frattempo si era fidanzata con un altro. Poi 10 mesi fa conobbi quella che sarebbe diventata la mia ragazza attuale grazie a questa amica ed infatti dopo 2 mesi ci fidanzammo. Con la mia ragazza per ora va alla grande, litighiamo poco e quelle poche volte sono per cavolate. Solo che come da titolo in questo periodo ho ri-preso una sbandata per questa mia amica..tutto iniziato da quando un sabato in cui alla mia ragazza le se era fatto ritardo ed io stavo con questa amica mia ed altri amici. Questa ragazza ha ricominciato a darmi quei piccoli pugni sulla spalla e graffietti, mi stuzzicava, voleva che la prendessi in braccio ecc..insomma voleva la mia attenzione (preciso che ora lei single da un po' e quell'amico che le piaceva non c' pi con il mio gruppo per vari motivi). Ed io ovviamente da quale stupido quale sono le davo corda..anche davanti agli occhi della mia ragazza, e tutto questo successo anche ieri (questa amica ha certi comportamenti solo con me, invece agli altri 5 ragazzi del gruppo se li calcola poco o nulla).Sono sicuro che la mia ragazza se ne sia accorta di tutto ci, tant' che ad un certo punto mentre tenevo questa amica sulle mie spalle ha esclamato "il mio ragazzo mi tradisce con xxxx" ed io le ho detto subito che non era affatto vero e questa amica mia se n' andata subito, anche se dopo 10 min ha ricominciato a stuzzicarmi per avere la mia attenzione ed io da bravo pollo ricambiavo. Purtroppo si pu dire che ultimamente penso pi a questa amica che alla mia ragazza, solo che con questa amica non voglio niente di serio ma al massimo "solo divertimento", anche se so perfettamente che farei un male enorme alla mia ragazza e quindi vorrei evitare, solo che gli ormoni da ventenne mi spingono sempre di pi verso questa mia amica e non mi fanno ragionare anche se ho vicino la mia ragazza. Voi cosa mi consigliate?Scusate per il poema XD.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima  offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Dec 2020 #2

Predefinito

Ciao User: segui l'ormone.

E' abbastanza chiaro come andranno a finire le cose: tu e questa tua amica avrete un flirt. Chiaramente entrambi lo volete.

Lasciati con la tua ragazza, e flirta liberamente con questa amica: ogni altra ipotesi solo inutilmente pi complicata.

Nel caso fammi sapere cosa ne pensi, per carit.
    La vita una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne  offline FriendMessaggi 3,198 Membro dal Jan 2017 #3

Predefinito

Agisci come farebbe la tua ragazza a parti inverse: vai a letto con la tua amica ma senza farti scoprire. Togliti lo sfizio. Normalmente ti direi di scegliere tra le due cose perch fare come ti ho consigliato meschino, ma non ce la faccio perch so per certo che al contrario tutte queste premure da parte della tua lei non ci sarebbero

P.S. nota a margine che non c'entra nulla, ma la tua amica mi sembra un po troppo infantile negli atteggiamenti
    Ultima modifica di maxpayne; 04-05-2021 alle 20:09

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Che non dovresti tradirla. Lascia perdere l'amica se vuoi solo sesso da lei. Pensa alla tua ragazza o lasciala se non provi pi niente
    norge and Nairobi like this.
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. user035903 user035903  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Lasciati con la tua ragazza, e flirta liberamente con questa amica: ogni altra ipotesi solo inutilmente pi complicata.Nel caso fammi sapere cosa ne pensi, per carit.
    Lo so che sarebbe la scelta migliore ma i problemi sono due:-non riesco a lasciare la mia ragazza, lei diventato veramente tanto per me ed io altrettanto per lei.-non capisco le intenzioni di questa amica, un periodo sembra che mi si vuole portare a letto, altre volte mi saluta e basta, quindi non so veramente che fare

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Se ci tieni davvero alla tua lei allora non dare corda a questa tipa.
    Nairobi likes this.
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. user035903 user035903  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Agisci come farebbe la tua ragazza a parti inverse: vai a letto con la tua amica ma senza farti scoprire. Togliti lo sfizio. Normalmente ti direi di scegliere tra le due cose perch fare come ti ho consigliato meschino, ma non ce la faccio perch so per certo che al contrario tutte queste premure da parte della tua lei non ci sarebbero

P.S. nota a margine che non c'entra nulla, ma la tua amica mi sembra un po troppo infantile negli atteggiamenti
    Ogni tanto ci penso a questa cosa di portarla a letto di nascosto ma allo stesso tempo non riesco a fare una cosa del genere alla mia ragazza, mi farei troppo schifo.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima  offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Dec 2020 #8

Predefinito

Ciao User: ti conviene prendere il toro per le corna, allora.

Parla con la tua amica e cerca di capire cosa vuole, ammesso e non concesso che lei stessa lo sappia.

9. user035903 user035903  offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Dec 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao User: ti conviene prendere il toro per le corna, allora.

Parla con la tua amica e cerca di capire cosa vuole, ammesso e non concesso che lei stessa lo sappia.
    Per metti caso che lei non aveva cattive intenzioni e che quindi dopo andr a dire tutto alla ragazza mia visto che sono amiche?

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima  offline ApprendistaMessaggi 205 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

Ciao User, tu, alla tua amica, fagli solo una domanda: ma io ti piaccio?

A seconda della risposta, saprai come comportarti: se come probabilmente penso, ti dir di no, cerca di non frequentarla pi.

Se la risposta s, User, parlane con la tua ragazza, in presenza della tua amica: punto importante, User, giocate a carte scoperte, evita di fare sotterfugi inutili, che alla fine ti si ritorceranno contro.

Metti in conto che, se la tua ragazza presente, e l'altra ragazza ammette apertamente quello che prova per te, la scelta per la tua ragazza ti verrebbe semplificata: per quanto ti attragga la tua amica, la situazione dovrebbe avere un forte potere di convincimento su di te.