Amo oppure no?

Discussione iniziata da Confusa2020 il 19-04-2021 - 78 messaggi - 5375 Visite

Like Tree87Likes
  1. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Amo oppure no?

Domanda...Avete mai chiesto al vostro extra se ama sua moglie /marito?Qual è stata la sua reazione?Inoltre.. Si può amare il proprio compagno ufficiale ma tradirlo..?Grazie a chi vorrà rispondere

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Chi ama chi ? Che è uno scioglilingua? 😂
    Soldatojoker likes this.

3. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Io credo che si possa andare ma tradire. Io con mio marito ho un bellissimo rapporto, e mai avrei pensato di tradirlo, eppure è successo senza che io lo volessi perché una persona molto affine a me ha incrociato la mia strada e mi ha fatta sbandare di brutto. Ma continuo a pensare che amo mio marito, certo sono amori forse diversi, ma entrambi di possono chiamare amore

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Lei ama lui che ama anche l'altra..... è complesso!
    Ultima modifica di norge; 19-04-2021 alle 21:52

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Passione ragione..non si chiama amore, si chiamano momenti intimi , uno clandestino, l’altro invece non basta più..
    norge likes this.

6. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 313 Membro dal Oct 2019 #6

Predefinito

Chiesto...non c'è più amore, ma 30 anni di vita insieme...un rapporto di mutuo soccorso..diciamo così.
    Io non credo che se si è innamorati si possa tradire, secondo me neanche guardi fuori dalla porta per capirsi!
    luca9028, Etta87 and Confusa2020 like this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Passioneoragione Visualizza Messaggio
    Io credo che si possa andare ma tradire. Io con mio marito ho un bellissimo rapporto, e mai avrei pensato di tradirlo, eppure è successo senza che io lo volessi perché una persona molto affine a me ha incrociato la mia strada e mi ha fatta sbandare di brutto. Ma continuo a pensare che amo mio marito, certo sono amori forse diversi, ma entrambi di possono chiamare amore
    Forse l'amore per tuo marito è venuto meno rispetto al desiderio, perché è quello, verso un altro uomo. Aspetta un po' e poi, forse, t'innamori anche tu del tuo amante.
    È capitato a molte, qui dentro, e loro dicevano che amavano il partner.
    Se ami quell'uomo desideri solo quell'uomo.
    Se desideri altri uomini, non ami solo quell'uomo.
    Etta87 and Confusa2020 like this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Eh Luce...voi donzelle non riuscite a tradire senza farlo anche con la testa ..e poi ne rimanete tremendamente inguaiate..😁
    norge likes this.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Ci sarà chi ti dice che si possono amare due persone contemporaneamente e chi invece no.
    Ovviamente si parla di un rapporto di coppia.
    Io sono per il no. l' amore per me esiste solo ed esclusivamente per una persona soltanto.
    Etta87 and Confusa2020 like this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Probabilmente alcune riescono a dire basta prima s'innamorarsi. Ma sono rare. Hanno una mentalità da uomo.
    Tuttavia, chi invece si butta, sia con la mente che con il corpo, esce sconfitto. Pure il matrimonio. Bisogna essere razionali in queste relazioni, dichiararsi gelose anche della moglie già la dice lunga.
    Ps:non tradisco, non inserirmi nel giro. Grazie 😘