Amo troppo la mia amante!

Discussione iniziata da Francesco1977 il 05-04-2021 - 171 messaggi - 12812 Visite

Like Tree160Likes
  1. Francesco1977 Francesco1977 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito Amo troppo la mia amante!

Buongiorno a tutti, sono un uomo di 45 anni, sono sposato da 20 e ho due figli rispettivamente di 14 e 17 anni. Premetto che la mia relazione è caduta da molto tempo in una noia e una quotidianità tremenda, dunque non sarei qui a scrivere. La scorsa primavera hoconosciuto una donna della mia età tramite un social e c’è stata subito tantissima sintonia. Ci siamo visti quattro o cinque volte, dato che lei abita a 80 km da casa mia. C’è stata una bella intimità, pur senza penetrazione, ci siamo visti un paio di volte a casa sua e abbiamo passato le mattine a scambiarci effusioni e tutti i preliminari possibili e immaginari. Da quei giorni fino ad oggi non abbiamo mai smesso di sentirci via messaggio e telefono. Ci siamo visti ancora qualche volta, causa restrizioni regionali per Covid. Siamo andati a girare in moto e a fare alcune passeggiate. Caffè, chiacchiere, siamo stati benissimo. Credo di essermi innamorato tremendamente! Non riesco a non pensare a lei. Lei sostiene di amarmi e di volere unavita con me. Lei è separata da poco più di un anno. Viveva una relazione fredda ma comoda. Come la mia. Io vivo una relazione fredda dove si parla solo di soldi, figli e stop. Mia moglie è una gran brava donna di casa, spenta in tutto il resto. Facciamo l’amore in 15 minuti ogni due settimane. Credo che lei stia con me per abitudine e non per amore. Però dice il contrario. La donna con cui mi vedo è diversa in tutto! Io voglio lei e basta, credo veramente di amarla alla follia! Alcuni colleghi e amici dicono di non esagerare a buttarmi a capofitto, poiché nel cose dopo un po’ cambieranno anche con lei, dicendo che una persona già con una separazione alle spalle non è una buona garanzia. Io sto per sfasciare un matrimonio di vent’anni per questa donna, sapendo i rischi e sapendo anche che nel mio matrimonio non c’è più alcuna emozione. Lei ha un figlio e dice anche che se la situazione fosse diversa vorrebbe farmelo conoscere. Io sto malissimo e non riesco a capire cosa sia più giusto fare… è da una settimana che dormo male , piango, mangio poco, ho disturbi vari e non ho più voglia di fare niente! Non riesco a capire se il nostro è un amore vero o una semplice infatuazione… voglio lei a tutti i costi ma ho paura del futuro e di creare uno scompiglio troppo forte all’Inter della mia attuale famiglia…Mia moglie ovviamente non sa nulla e io per un buon periodo dopo la separazione andrei a stare da mia mamma…ma io voglio stare con la mia amante! Vi prego sono distrutto, aiutatemi!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,808 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Cioè l’hai vista 4 o 5 volte e non avete ancora scopato pur stando da soli a casa sua? Ho letto bene?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Francesco1977 Francesco1977 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Cioè l’hai vista 4 o 5 volte e non avete ancora scopato pur stando da soli a casa sua? Ho letto bene?
    Non c'è stata una vera e propria penetrazione... c'è stato tutto ciò che possa rigurdare la sfera sessuale nella sua completezza escludendo la penetrazione...lo so, può suonare strano ma è così

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,860 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Non può essere solo infatuazione, avendo un matrimonio morto...
    Non avete neanche consumato.
    Che spreco de Dios..

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,021 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... "siamo uomini o caporali?" ...
    ... another perspective ...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ti consiglio di non affogarti in un bichierre di acqua, prendere decisioni con il cervello "caliente"è la cosa più azzardata e pericolosa.
    Viviti questa avventura e tra 6 mesi ci dirai se puoi prendere una decisione.
    Milkyway, Lux_Aeterna and bigcrazy like this.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Mar 2018 #7

Predefinito

Mi sembra tutto molto prematuro. Prima di fare qualsiasi mossa azzardata cerca di capire che cosa provi per questa persona perché non so dici di amarla dopo così poco tempo ?

8. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 758 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Ancora non conosci bene questa donna, non hai idea di come sarebbe viverla realmente nella quotidianita'. Ti sei lasciato prendere dal momento dalle sensazioni a 100, magari ti ha riportato sensazioni perse e ti senti indietro di 20 anni. Ma frena prima di buttare tutto la tua famiglia ... prenditi del tempo...datti del tempo. Magari la senzazione di sentirti nuovamente vivo ora come ora ti sta accecando. Prima di fare un passo cosi forte e decidere di dividere la tua famiglia dove tua moglie ed i tuoi figli soffriranno, assicurati almeno che sia realmente cio' che vuoi e non un fuoco di paglia

9. L'avatar di cicciput

cicciput cicciput è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

buongiorno

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Sei un classico.
    Sposato giovane, immagino alla prima esperienza di un certo rilievo, fatti subito due figli, vai avanti per 20 anni e poi, arrivato a 45 (praticamente mio coetaneo), ti fai prendere dalla noia del matrimonio, dalla paura di invecchiare e dalla voglia di vivere le esperienze adolescenziali che non hai vissuto a tempo debito.
    I casi come il tuo sembrano fatti con lo stampino, sul forum e, soprattutto nella vita, ce ne sono a bizzeffe.
    La fase successiva è: sfasci il matrimonio, perdi casa e figli, diventi povero, disperato e pallosissimo per cui l'amante si cerca un altro amante meno angosciante.
    Almemo prenditi una pausa di riflessione prima di prendere decisioni azzardate.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"