Amo troppo la mia amante! - Pagina 2

Discussione iniziata da Francesco1977 il 05-04-2021 - 171 messaggi - 13471 Visite

Like Tree160Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,675 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non puoi sapere come è vivere con questa donna, magari alla fine è la stessa cosa. Quando c'è la quotidianità è tutto differente. Magari lasci tua moglie, dopo qualche mese la tua amante si annoia e ti lascia o ti tradisce. Forse e dico forse, dovresti metterci la stessa passione e impegno che hai nei confronti di tua moglie e discutere con lei di cosa non va e cosa vorresti. Poi se non provi nessun sentimento e credi che sia irrecuperabile, in quel caso divorzia

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,942 Membro dal Mar 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Almeno prenditi una pausa di riflessione prima di prendere decisioni azzardate.
    Io aggiungerei anche...almeno scopatela, prima di prendere decisioni azzardate.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #13

Predefinito

Si, è un'infatuazione. Dopo tanto tempo senza amore e emozioni, sei travolto da ciò che provi.
    Tra qualche mese queste sensazioni non ci saranno più e li capirai se c'è qualcosa di profondo o no.
    Questo non vuol dire che tu non debba separati o provare a trasformare questo rapporto in qualcosa di solido, ma una riflessione su di te, su quello che cerchi, suoi motivi perché hai lasciato che il tuo matrimonio si spegnesse dovresti farla.
    Milkyway likes this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,777 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

è bello constatare che, se non sei un troll, in giro ci sono anche gli storditi uomini
    cavalletto likes this.

5. Francesco1977 Francesco1977 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Io aggiungerei anche...almeno scopatela, prima di prendere decisioni azzardate.
    Il problema è questo...ci siamo andati vicinissimo e alla fine ci siamo fatti travolgere da preliminari e Infiniti giochi erotici...un po' per paranoia e rimorsi, un po' perche, materialmente parlando, non avevo le protezioni ed è pur sempre una persona conosciuta in un social...io per non perderla giocherei anche a fare il trombamico, ma è una teoria che non regge. Lei Vuole che rimaniamo amici e quando sarò libero da famiglia allora ci sarà di tutto e di più...non vuole assolutamente essere l'amante di una persona sposata...me l'ha detto chiaro...ma sfasciare vent'anni di matrimonio non è come portare una maglia indietro perché hai sbagliato taglia...

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,942 Membro dal Mar 2019 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    è bello constatare che, se non sei un troll, in giro ci sono anche gli storditi uomini
    Ehm penso sia più la prima, o almeno lo spero, anche perché ho appena letto la sua risposta al mio precedente post.
    Che poi le date di nascita messe a caso...1977 e ha 45 anni...boh.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se lei non volesse essere l'amante di un uomo sposato,manco arriverebbe con te nel letto.
    2)Ti rendi conto che lei è una che utilizza il sesso per ottenere quello che vuole?
    Non fa sesso completo con te fine che non ti separi?questa si chiama manipolazione e usare il sesso per ottenere dei privilegi.
    Abbiamo già individuato una manipolatrice,una specie di Anna Bolena che gioca con il re (non mi avrai fine che non mi sposi/in questo caso ti separi e sono la tua ufficiale).
    3)Non vorrei che arrivassi a sfasciare la tua famiglia per una che poi ti faccia la vita ancora più complicata.
    Quindi frena la passione sfrenata ed aumenta la razionalità.
    Minsc, Treemax, Nairobi and 1 others like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,675 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In effetti Isolda ha ragione, il suo è come un ricatto. Certo che di narcisisti manipolatori ormai ne abbiamo a bizzeffe, già solo per questo dovresti chiudere i ponti con questa donna
    IsoldaCoeurDAnge and Nairobi like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,775 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

Ma la famiglia mi sembra già bella che sfasciata in realtà. Uno che per 4 paciughi vuole mollare tutto magari lo molla a vuoto, ma di certo ritiene di non lasciarsi un granché alla spalle.
    Lorylara75 likes this.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 755 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Ehm penso sia più la prima, o almeno lo spero, anche perché ho appena letto la sua risposta al mio precedente post.
    Che poi le date di nascita messe a caso...1977 e ha 45 anni...boh.
    E' la prima cosa a cui ho pensato, manco l'età si sa calcolare questo...