Amore

Discussione iniziata da Luce_Ombra il 23-02-2018 - 3 messaggi - 631 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By Luce_Ombra
  • 2 Post By animasolitaria11
  1. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito Amore

Ma quanto è bello tornare a casa e trovarti dietro la porta mentre con la pallina in bocca scodinzoli e mi guardi con i tuoi acchioni dolci!?! Tu sì che sai donare amore puro dolce tesoro mio!

Fedex09 and Cleopatra_ like this.

2. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 524 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Loro sono i migliori e non mi riferisco solo ai cani ma in generale agli animali , io adoro anche i gatti sanno essere molto affettuosi e poi sono intelligentissimi ... cmq io non sopporto chi tiene il cane sempre in cortile , triste e annoiato vicino alla cuccia magari con la pioggia ... se prendi un cane tienilo come si deve altrimenti non sei DEGNO di questo essere meraviglioso , purtroppo in Italia ci sono leggi troppo blande per chi maltratta gli animali , io ho vari animalisti su fb e ti posso dire che soprattutto al sud la situazione è drammatica spero che questi bastardi paghino prima o poi ... ma questa è un'altra storia e sono OT goditi il tuo amore , lo hai adottato al canile ? .....
    Fedex09 and Luce_Ombra like this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 24-02-2018 alle 12:49

3. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Loro sono i migliori e non mi riferisco solo ai cani ma in generale agli animali , io adoro anche i gatti sanno essere molto affettuosi e poi sono intelligentissimi ... cmq io non sopporto chi tiene il cane sempre in cortile , triste e annoiato vicino alla cuccia magari con la pioggia ... se prendi un cane tienilo come si deve altrimenti non sei DEGNO di questo essere meraviglioso , purtroppo in Italia ci sono leggi troppo blande per chi maltratta gli animali , io ho vari animalisti su fb e ti posso dire che soprattutto al sud la situazione è drammatica spero che questi bastardi paghino prima o poi ... ma questa è un'altra storia e sono OT goditi il tuo amore , lo hai adottato al canile ? .....
    Sì viene dal canile! Non immagini in che stato lo hanno trovato e come sia stato maltrattato dall'ex padrone che perfprtuna sua non conosco o credo che mi avrebbero già messa in galera....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]