L'amore

Discussione iniziata da aeris86 il 30-08-2007 - 5 messaggi - 1022 Visite

1. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito L'amore

Sembra che.. "amare vuol dire fare di tutto per stare insieme.. ma alle volte ci vuole più amore per lasciare andare una persona.." E voi cosa ne pensate? Fino a che punto bisogna lottare e sopportare questa agonia?

2. L'avatar di giusy90

giusy90 giusy90 è offline JuniorMessaggi 1,408 Membro dal Jun 2007 #2

3. L'avatar di lillah

lillah lillah è offline Super FriendMessaggi 6,867 Membro dal Aug 2007
    Località nessuna

Predefinito

Fino a che punto bisogna lottare? Vorrei non dovermelo più chiedere. Vorrei lasciarlo andare. Per me non ci vuole amore: per me ci vuole tanto coraggio. Devi smettere di mentire a te stessa, accettare il fallimento, ammettere quello che i tuoi occhi non vogliono vedere. Fino a che punto bisogna sopportare? Io purtroppo sto ancora cadendo e ancora non vedo il fondo

4. L'avatar di aeris86

aeris86 aeris86 è offline Super ApprendistaMessaggi 937 Membro dal Jun 2007
    Località Sicilia.... Bologna.. e soprattutto nelle favole.

Predefinito x lillah

Bisogna accettare il fallimento...? Ma io non credo che essere lasciati vuol dire fallire.. soprattuto in questo caso non è colpa mia. Però vorrei proprio capire fino a che punto bisogna sopportare..

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #5

Wink Dal mio punto di vista!

"amare vuol dire fare di tutto per stare insieme.. ma alle volte ci vuole più amore per lasciare andare una persona.."
    Certo che questa frase è proprio vera, e per chi l'ha scritta credo ne sappia qualcosa più di noi.
    Credo davvero che ogni volta che lasciamo andare via una persona, è sempre una gran sofferenza, però è proprio l'amore che abbiamo verso questa persona che ci aiuta a comportarci così. Ma non dobbiamo prenderla come un fallimento...anzi come un'esperienza che ci cambia in positivo. Perchè credo che si può sbagliare tante volte, ...ma così ci perfezioniamo sempre di più. Diventando sempre esempi per gli altri.